Discussioni su Rai 1

sarà stata la vendetta di MEMO :D (tra l'altro, Remigi completamente sparito dalla tv , Specchia continua a essere invitato in RAI quasi come per risarcirlo per la sospensione del suo programma).
Specchia non mi risulta che avesse un programma o che gli abbiano sospeso nulla, era Facci che doveva avere un programma e glielo hanno stoppato prima di farlo partire (giustamente).

Specchia non mi risulta che avesse un programma o che gli abbiano sospeso nulla, era Facci che doveva avere un programma e glielo hanno stoppato prima di farlo partire (giustamente).

sì FACCI ho confuso i nomi :D. Mi scuso anche con SPECCHIA (che comunque s'è piazzato bene anche lui...)

domanda ma non potrebbero portare ore 14 su rai 1 e la balivo al posto di ore 14 su rai 2? cioè mi sono sempre chiesto che c'azzecca un programma come quello su rai 2 che è una rete prevalentemente giovanile, già ci vedrei meglio la balivo e poi dopo la balivo accorciata di mezz'ora far partire diaco non sarebbe una brutta idea...

E se spostano un Posto al Sole su Rai 1 potrebbero fare così
14:10 Un Posto al Sole
14:45 La Volta Buona
16:10 Il Paradiso delle Signore

no, pubblico diverso :D
Un posto al sole sta bene su RAI3 anche perché se lo tolgono dalla terza rete..non oso immaginare con cosa lo sostituirebbero :D (già temo un ritorno di cose stile ALLA LAVAGNA....pure i bambini non lasciano stare !!!)

Un posto al sole (stagione 8) va in onda anche su RTV SAN MARINO

Ultima modifica:
domanda ma non potrebbero portare ore 14 su rai 1 e la balivo al posto di ore 14 su rai 2? cioè mi sono sempre chiesto che c'azzecca un programma come quello su rai 2 che è una rete prevalentemente giovanile, già ci vedrei meglio la balivo e poi dopo la balivo accorciata di mezz'ora far partire diaco non sarebbe una brutta idea...

Ma io metterei una signora come ENRICA BONACCORTI o simile...al posto di Caterina Balivo e vedresti che per quella fascia di pubblico va bene (così come andavano bene LIMITI, RISPOLI, ecc...). Anzi, meglio oggi, perché nel frattempo l'età media s'è alzata.

Variazioni Rai 1

I Tim Music Awards andranno in onda venerdì 15 e domenica 17 settembre.

La serata di sabato 16 settembre, invece, sarà occupata da Italia-Polonia, finale di Euro Volley 2023.

Variazioni Rai 1

I Tim Music Awards andranno in onda venerdì 15 e domenica 17 settembre.

La serata di sabato 16 settembre, invece, sarà occupata da Italia-Polonia, finale di Euro Volley 2023.
Immagino che stasera sarà in diretta e domani registrerà per domenica sera...

La chiusura della Bortone è stata anche abbastanza inspiegabile, in tre anni di trasmissione era arrivata a risultati tutto sommato buoni. Ora si ritrovano daccapo a ricostruire la fascia 14-16.

Tutto quello che sta succedendo in Rai è inspiegabile, hanno cancellato trasmissioni che negli ultimi anni andavano benissimo, ma la Rai in generale negli ultimi anni ha avuto molti alti e davvero pochi bassi per cui oggettivamente rivoluzionare tutto era una scelta perdente.

La Rai ha ultimamente compiuto scelte suicide come cancellare la storica trasmissione "Quelli che il calcio", prima lo spostarono al lunedì poi al giovedì fino a chiuderla quando sarebbe bastato ricollocarla di domenica, e non so se ricordate "Zero e Lode", un quiz originale e divertente...

Su Zero e Lode, mi sono espresso a suo tempo. Incompresibile la cancellazione...

Su Quelli che il calcio, qui siamo OT, ma probabilmente con lo spezzatino della Serie A, non era più la trasmissione che ben conosciamo. Infatti l'hanno prima rinominata Quelli che il Lunedì, e poi cancellata...

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso