Ragazzo1979
Digital-Forum Platinum Master
Quando vieni registrata la puntata di Affari tuoi ?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
noIl cantante mascherato, non ci sarà?
Dopo il flop dello scorso anno in termini di ascolto, Milly aveva già fatto sapere da tempo che non sarebbe stato ripropostoIl cantante mascherato, non ci sarà?
Cosa ne pensate di questi ascolti? Ormai le fiction sotto i 4 milioni... Un tempo sarebbe stata cancellata dalla programmazione o quasiMàkari: 3.982.000 spettatori (share 22,58%)
Penso che sia tempo di includere il live streaming nei dati di ascolto e di rilasciare i dati cumulati della visione differita come si fa da anni in America.Cosa ne pensate di questi ascolti? Ormai le fiction sotto i 4 milioni... Un tempo sarebbe stata cancellata dalla programmazione o quasi
Penso che ormai ne facciano più una questione di share che di numero di telespettatori.Cosa ne pensate di questi ascolti? Ormai le fiction sotto i 4 milioni... Un tempo sarebbe stata cancellata dalla programmazione o quasi
Barbara D'urso sarà ospite della prossima puntata di Domenica In
(Fonte: Tvblog)
La prima mezz'ora sarà di grandi SALAMELECCHI fra le due dame della TV...Barbara D'urso sarà ospite della prossima puntata di Domenica In
Come ospite in una trasmissione Rai è la prima volta però probabilmente non rientrava in Rai dal 1997 quando co-condusse Mezzogiorno in famiglia su Rai2 con Tiberio Timperi.Quanto tempo era che non metteva piede in Rai?
l'eredità mi ricordo di aver letto di 2 al giorno dal lunedì al giovedi, affari tuoi non saprei ma immagino più o meno sia lo stessoQuando vengono registrate le trasmissioni Affari tuoi e l’eredità?
La prima volta non è vero. Quando faceva sia La Dottoressa Giò sia il programma con Timperi andò ospite dalla CarràCome ospite in una trasmissione Rai è la prima volta però probabilmente non rientrava in Rai dal 1997 quando co-condusse Mezzogiorno in famiglia su Rai2 con Tiberio Timperi.
l'eredità mi ricordo di aver letto di 2 al giorno dal lunedì al giovedi, affari tuoi non saprei ma immagino più o meno sia lo stesso
Barbara D'urso sarà ospite della prossima puntata di Domenica In