Discussioni su Rai 1

Milo Infante verso "Estate in diretta" secondo BubinoBlog.

Milo Infante verso "Estate in diretta" secondo BubinoBlog.

Peccato, Semprini è bravissimo. Lavora con Eleonora Daniele ed è l'inviato migliore, sa i tempi, lascia la linea allo studio dopo aver parlato e detto le cose in sintesi senza fronzoli. No, Milo Infante è troppo morboso. Io mi auguro rimanga Semprini.

La fiction "Gloria" con finale apertissimo. Logico pensare, a prescindere dagli ascolti, che ci sarà una serie.
Beh è scontato aspettarsi un continuo, il vero finale praticamente ancora non c'è stato...

Ma direi che questa bella serie conferma quello che è la Ferilli: un'ottima attrice.
Deve continuare a recitare che è la sua specialità, e non fare la rozza romana a "Tu si que vales" che le rovina solo la reputazione...

Non mi sono perso niente :D
Quando RAI festeggiò altri anniversari storici, certo celebravano i vari Filogamo, Delia Scala, Alberto Lupo, Bice Valori , Panelli ecc..ma i principali protagonisti della tv erano ancora "in età da lavoro" :D adesso sono tutti sul viale della pensione e all'orizzonte il ricambio è scarso (Giletti per quanto voglia apparire sbarazzino ha 61 anni , è lui il futuro di RAI1?)
La RAI non si sognava certo di dare spazio a volti della concorrenza (a ulteriore dimostrazione che a comandare sono i vari Caschetto, Presta, ecc..)

Beh, la sola conduzione di Giletti non m'ha fatto nemmeno considerare per un secondo di vedere il programma :D

Indietro
Alto Basso