Discussioni su Rai 1

infatti... tante volte sono arrivati al gioco delle regioni perché non avevano niente in palio da vincere

mamma mia.....quante amenità x un programma che fà il suo compito cioè....INTRATTENERE gli spettatori!! nn è un quiz..è come se fosse una lotteria.e ti immedesimi nei concorrenti....xchè è come se sognassi di fare un 6 al SUPERENALOTTO....solo che qui qualcosa alla fine la vinci!! x i quiz dovete rivolgervi a EREDITA' o AVANTI UN ALTRO...andiamo sù....è ingiustificabile tutto qst livore!!

mamma mia.....quante amenità x un programma che fà il suo compito cioè....INTRATTENERE gli spettatori!! nn è un quiz..è come se fosse una lotteria.e ti immedesimi nei concorrenti....xchè è come se sognassi di fare un 6 al SUPERENALOTTO....solo che qui qualcosa alla fine la vinci!! x i quiz dovete rivolgervi a EREDITA' o AVANTI UN ALTRO...andiamo sù....è ingiustificabile tutto qst livore!!
il livore c'è perchè quelli sono soldi dei contribuenti che pagano il canone! discorso diverso è la lotteria, o qualsiasi altro gioco d'azzardo lì è il giocante che spende i suoi soldi e se non vince li fa finire nel "paniere" di chi vince... se mi permetti i miei soldi del canone non ho piacere che vengano sperperati regalando alla carlona soldi come accade a da affari tuoi, allora mi restituiscano il canone e facciano tutti gli affari loro che vogliono...

il livore c'è perchè quelli sono soldi dei contribuenti che pagano il canone! discorso diverso è la lotteria, o qualsiasi altro gioco d'azzardo lì è il giocante che spende i suoi soldi e se non vince li fa finire nel "paniere" di chi vince... se mi permetti i miei soldi del canone non ho piacere che vengano sperperati regalando alla carlona soldi come accade a da affari tuoi, allora mi restituiscano il canone e facciano tutti gli affari loro che vogliono...
Ti scordi degli sponsor/spot...mica noccioline!

ecco...la solita tiritera dei soldi dei contribuenti....quei soldi sono della pubblicità, nn del canone!!!

ok non cambia il succo del mio discorso, un servizio pubblico serio non sperpera i soldi in quella maniera, non sarebbe meglio dare quei soldi a delle associazioni di beneficienza ed a chi ne ha realmente bisogno?
oppure dare quei soldi solo a chi se li merita davvero?
quando si parla di soldi regalati al di fuori di giochi d'azzardo o simili bisognerebbe sempre farlo tramite procedimenti almeno simili ai quiz dove vince chi se lo merita!

ok non cambia il succo del mio discorso, un servizio pubblico serio non sperpera i soldi in quella maniera, non sarebbe meglio dare quei soldi a delle associazioni di beneficienza ed a chi ne ha realmente bisogno?
quando si parla di soldi regalati al di fuori di giochi d'azzardo o simili bisognerebbe sempre farlo tramite procedimenti almeno simili ai quiz dove vince chi se lo merita!
mah.....che discorsi...da che mondo e mondo....sono sempre esistiti qst giochi...e t'informo che la RAI dà soldi anche a tante associazioni e fondazioni....nn ti dicono nulla i vari AIRC, TELETHON, SAVE THE CHILDREN, UNICEF... nn li vedi quegli spot e settimane in cui fanno le raccolte?? secondo te la RAI nn dà una quota?? andiamo sù......

mah.....che discorsi...da che mondo e mondo....sono sempre esistiti qst giochi...e t'informo che la RAI dà soldi anche a tante associazioni e fondazioni....nn ti dicono nulla i vari AIRC, TELETHON, SAVE THE CHILDREN, UNICEF... nn li vedi quegli spot e settimane in cui fanno le raccolte?? secondo te la RAI nn dà una quota?? andiamo sù......
i soldi a mio avviso fuori da gioco tipo super enalotto e così via specialmente se in tv e con quelle cifre alte devono essere dati con un procedimento a domande o simili, ma mai regalati

I giochi/quiz son presenti su qualsiasi servizio pubblico, pure sulla BBC

E comunque, li manda la pubblicità

Secondo me quelle cose gli dicono di inventarsele per lo storytelling
Ci son tante cose cringe, ovvio, dico solo che c'è molto di peggio
Per poterti permettere di assentarti per decine di giorni per partecipare ad un game in tv, devi fare un lavoro dove le ferie non sono un problema, quindi professionista, proprietario di azienda o essere disoccupato, ma non per questo è gente con i soldi.
L'impiegato comune con le ferie contate raramente lo vedi.
Non tutta è gente coi soldi, infatti

Concordo, c'è gente che ormai dopo affari tuoi spegne la tv e va a letto.
Non sempre

A livello di fiction "decenti" la RAI è una bella fucina
Certo è che, i più esperti, sicuramente si rivolgono su RAI Play per orari normali

Si può anche facilmente evincere

Ultima modifica:
FONTI RAI: “ESCLUSO QUALSIASI COINVOLGIMENTO DI BARBARA D’URSO NEI PALINSESTI”

RAI: “D’URSO E GILETTI FAKE NEWS. MARA VENIER RIMANE A DOMENICA IN”

FONTI RAI: “ESCLUSO QUALSIASI COINVOLGIMENTO DI BARBARA D’URSO NEI PALINSESTI”

RAI: “D’URSO E GILETTI FAKE NEWS. MARA VENIER RIMANE A DOMENICA IN”
a parte il fatto che Mara aveva detto che sarebbe stata la sua ultima edizione quella di quest'anno, si lo so aveva detto lo stesso l'anno scorso... vedremo...
comunque avete letto? Amadeus starebbe discutendo con la Rai che gli ha chiesto per rifare il festival di Sanremo anche per il 2025, fonte tvblog

....però-sempre secondo TV Blog- lui li ha "freddati" subito...
infatti, tanto che davide maggio dice: Amadeus chiude definitivamente le porte al Festival di Sanremo 2025. E mentre Affari Tuoi vola negli ascolti, il conduttore si prepara ad uno show che lo vedrà protagonista nella prossima stagione in coppia con Fiorello

infatti, tanto che davide maggio dice: Amadeus chiude definitivamente le porte al Festival di Sanremo 2025. E mentre Affari Tuoi vola negli ascolti, il conduttore si prepara ad uno show che lo vedrà protagonista nella prossima stagione in coppia con Fiorello
Sarebbe bello un ritorno di Stasera Pago Io con la conduzione di Amadeus e Fiorello, e farlo proprio il Sabato sera contro gli show di Maria De Filippi. A quei tempi era uno show innovativo e adatto alle famiglie

La notte degli Oscar ci sarà anche su raiplay? O bisogna registrare Raiuno?

La notte degli Oscar ci sarà anche su raiplay? O bisogna registrare Raiuno?
Non so, se puoi registrarlo ma sarà una maratona di varie ore, comunque la qualità video su Rai1 è migliore che sul sito Rai, da altre fonti non so.

Gli ospiti di Alberto Matano nella notte degli Oscars 2024: Stefania Sandrelli, Claudia Gerini, Ambra Angiolini, Gabriele Muccino, Claudio Santamaria, Antonio Monda, Paola Jacobbi.

Dal Dolby Theatre Paolo Sommaruga intervisterà i protagonisti degli Oscars.

Indietro
Alto Basso