Discussioni su Rai 1

17-23 MARZO 2024
  • Domenica: Purché Finisca Bene: Una Scomoda Eredità (r)
  • Lunedì: Le Indagini di Lolita Lobosco 3 1°Tv
  • Martedì: Studio Battaglia 2 1°Tv
  • Mercoledì: Ennio 1°Tv
  • Giovedì: Venezuela-Italia (amichevole)
  • Venerdì: The Voice Senior
  • Sabato: L’Eredità Speciale: Viva La Rai

Ultima modifica:
17-23 MARZO 2024
  • Domenica: Purché Finisca Bene: Tutto a Posto 1°Tv
  • Lunedì: Le Indagini di Lolita Lobosco 3 1°Tv
  • Martedì: Studio Battaglia 2 1°Tv
  • Mercoledì: Ennio 1°Tv
  • Giovedì: Venezuela-Italia (amichevole)
  • Venerdì: The Voice Senior
  • Sabato: L’Eredità Speciale: Viva La Rai
Purché finisca bene è in replica e non è quel film ma Una scomoda eredità, hanno cambiato anche loro dopo il promo... Segnalo anche che Venezuela Italia comincerà alle 22

La trasmissione degli oscar finì alle 3.30 di notte e mi è piaciuta tantissimo oltre alla cerimonia i commenti degli Ospiti in studio. Credo fossero accerttate le lore critiche e commenti..

Enviado desde mi SM-A146M mediante Tapatalk

Non c'è l'audio in lingua originale...
Lo seguo su rai play e mi pare molto ben curato il doppiaggio simultaneo che non è cosa facile.
come al solito la rai... se qualcuno non volesse sentire il 'doppiaggio'....quasi 90 minuti dopo finito ancora non c'è su RP alias RaiPlay.

il livore c'è perchè quelli sono soldi dei contribuenti che pagano il canone! discorso diverso è la lotteria, o qualsiasi altro gioco d'azzardo lì è il giocante che spende i suoi soldi e se non vince li fa finire nel "paniere" di chi vince... se mi permetti i miei soldi del canone non ho piacere che vengano sperperati regalando alla carlona soldi come accade a da affari tuoi, allora mi restituiscano il canone e facciano tutti gli affari loro che vogliono...
ma non è vero...i soldi del canone , a parte che non vanno tutti alla RAI, ma la parte che le spetta viene impiegata solo per quei programmi specificatamente indicanti nel contratto di servizio. Se vuoi parlare di sperpero, non è certamente questo.
E poi di che parliamo 70 euro ! Ma che ci fai con 70 euro !? Sembra che chi paga debba pretendere che tutta la programmazione segua i proprio gusti.

i soldi del canone, non sono solo pochi 70 euro, ma non vanno al 100% nelle casse della Rai. Un po' vanno allo Stato, un po' vanno alle emittenti comunitarie, un po' (ma non sono certo) vanno ai quotidiani cartacei. 'Ddu spicci!

Domenica In vince solo quando c'è Sanremo. Forse il pubblico s'è stancato di questo chiacchericcio tra VIP che raccontanto i fatti loro . Meglio le "canzonette" :D
Tuttavia, spero NON ritorni un programma stile L'ARENA con Giletti e politicanti in studio
Vedo che mi hanno ascoltato :D ieri è tornata a ospitare le "vecchie glorie" della musica (sempre col solito modo caciarone,però).

Ceccherini, ospite di Francesca Fialdini (altro programma di chiacchericcio&applausi fatto per mettere in primo piano la conduttrice più che gli ospiti), vittima di una gaffe. Non penso l'abbia detta con convizione, cattiveria ma di questi tempi tutti coi nervi tesi bisogna sempre pesare le parole e lui non è certo abituato a farlo .

Vedo che mi hanno ascoltato :D ieri è tornata a ospitare le "vecchie glorie" della musica (sempre col solito modo caciarone,però).

Ceccherini, ospite di Francesca Fialdini (altro programma di chiacchericcio&applausi fatto per mettere in primo piano la conduttrice più che gli ospiti), vittima di una gaffe. Non penso l'abbia detta con convizione, cattiveria ma di questi tempi tutti coi nervi tesi bisogna sempre pesare le parole e lui non è certo abituato a farlo .
che gaffe?

Gli Oscar 2024 con Alberto Matano sono il segno dell'accanimento della Rai contro il cinema

Analisi spericolate, tramine e banalità diffuse: per la prima volta su Rai Uno la Vita in diretta nella notte delle stelle. E forse c'è da sperare sia l'ultima

Indietro
Alto Basso