Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Per gli grandi eventi sportivi ?cmq iniziare la stagione estiva il 3 giugno, mamma mia che fretta...
chi e cosa ci metteresti?Che per la Venier sia l'ultimo anno a "Domenica in" ci crederemo quando lo vedremo, e ogni anno anche io spero che si tolga di mezzo.
Come la Clerici che dopo diciotto anni de "La prova del cuoco" voleva sperimentare, e subito dopo è tornata con il fiammante "È sempre mezzogiorno!"
Ma ancora c'è qualcuno che sta a sentire 'sti personaggi?
Bah...
Non saprei dato che non seguo molto il programma, ma di certo opterei per qualche volto più giovane e adatto al ruolo, della Venier non se ne può veramente più, già anche un Matano potrebbe essere una buona scelta.chi e cosa ci metteresti?
È il docufilm sul concerto di Vasco al Circo Massimo a giugno 2022.Il "Vasco Live Roma Circo Massimo XXII" sarà la ripresa di un concerto di Vasco o un docufilm su Vasco Rossi?
Pessimi questi docufilm, mandassero un concerto live piuttosto.È il docufilm sul concerto di Vasco al Circo Massimo a giugno 2022.
Ecco appunto.Pessimi questi docufilm, mandassero un concerto live piuttosto.
Lo Rai lo sa ma non cambia. Tu che stai nel Lazio (se non ricordo male) sei ancora fortunato, io come altri che sono in Lombardia sono messo ancora peggio.Reazione a catena sul dtt si vede con una qualità pessima, compressione e quadrettoni ovunque.
Mi ricordo che anche l’anno scorso all’inizio fu così, c’è modo di segnalarlo a chi di dovere?
No, perchè questo è quello che ha prodotto direttamente il team di Vasco. Non esiste una ripresa del puro e semplice concerto da mandare in onda, di quel tour han fatto solo il film che è andato nei cinema e che è in onda su Rai1 oggi.grazie ho capito sara' un docfilm. ma nn possono mandare in onda un concerto che sia un concerto e nn un docfilm
Come sempre...penosa. Con le partite degli Europei, che io non seguirò, da qui la mia domanda...manterranno la stessa compressione? Se così fosse la vedo mele...anzi si vedrà male.Reazione a catena sul dtt si vede con una qualità pessima, compressione e quadrettoni ovunque.
Mi ricordo che anche l’anno scorso all’inizio fu così, c’è modo di segnalarlo a chi di dovere?