Discussioni su Rai 1

Ma non c'entra, ogni programma è a sé stante e per ingranare ci vuole sempre un pochino... vedi, appunto, anche Scotti nei primi giorni della Ruota.
mah a me scotti mi pareva molto a suo agio fin dall'inizio non ho notato particolari difficoltà...

Comunque in generale è così per tutti, chi più chi meno...
guarda mi sto leggendo recensioni un po in tutti i blog tutti concrodano che è peggiorato e pare un pesce fuor d'acqua... strano...
al mercante in fiera aveva iniziato di gran carriera o comunque non sembrava così impacciato... vedremo nel proseguo che si dirà fermo restando che piuttosto che guardarlo mi rivedo le puntate della ruota della fortuna...

si ma viene dal mercante in fiera insomma non mi pare che alla sua età debba ingranare... dovrebbe essere euforico di tornare a condurre il suo programma che condusse anni fa... e invece moco moco... mah...
moco moco? vuoi dire mogio mogio....

Rivoglio Liorni anche per Reazione a Catena chissà gli ascolti domani, se effettivamente tutte quelle persone che hanno detto che non lo guardavano lo hanno fatto davvero

con cattelan un 10% lo tiravano fuori dai... insegno farà il 5....

Poi finira come tutti i presunti vip che dovevamo abbandonare l'italia dopo un certo avvenimento politico

con cattelan un 10% lo tiravano fuori dai... insegno farà il 5....

Poi finira come tutti i presunti vip che dovevamo abbandonare l'italia dopo un certo avvenimento politico
5% reazione a catena? Non credo, è una fascia troppo ghiotta con un gioco facilmente godibile... sarà almeno 15% secondo me...c'era poi la curiosità della prima puntata

5% reazione a catena? Non credo, è una fascia troppo ghiotta con un gioco facilmente godibile... sarà almeno 15% secondo me...c'era poi la curiosità della prima puntata
infatti il pubblico afecionados di rai 1 figurati può condurre anche un elefante e l'ascolto lo fanno sempre... purtroppo...

Forse vado un po' contro corrente, ma a me Pino Insegno è piaciuto oggi, ha dato subito un po' di brio.
Ormai con Liorni mi ero ridotto a guardare solo le catene musicali. Troppo serio, infatti va benissimo all'Eredità

ero lievemente ironico...

cosi come tutte quelle/i che dovevano abbandonare l'italia e invece stranamente sono sempre in tv così come tutti quelli he non avrebbero più guardato reazione a catebna alla fine lo guarderanno... non farà il 28 farà il 24/25 e non morirà nessuno....

ma ha ragione, è un format che ha funzionato con tutti i conduttori ....anche pupo....e liorni il primo anno altro che pesce fuor d'acqua

poi va detto che in questo gioco fanno molto anche i concorrenti, i trii di ieri molto mosci...quando poi trovi il trio giusto di campioni migliora tutto....

e se va fatta una critica.. ok che il gioco funziona ma son sempre le stesse cose da anni e anni... l'unico cambiamento è stata l'inutile zot...stessa scenografia, stessi colori...

l'eredità ,per dire, non cambia molto ma qualcosa cambia

Ultima modifica:
Reazione a Catena al 24%
Il ritorno di Pino Insegno a #ReazioneACatena registra il 23,9% - 2.665.000 e 24% - 3.387.000.

L’anno scorso il programma partì il 19 giugno con il 23% - 2.263.000 e il 25,2% - 3.142.000.

Il debutto di Liorni (3 giugno 2019): 21,2% - 2.636.000 e 22,3% - 3.654.000.

Flop per le Teche al 15%, format che ormai non funziona più da un pò...

ero lievemente ironico...

cosi come tutte quelle/i che dovevano abbandonare l'italia e invece stranamente sono sempre in tv così come tutti quelli he non avrebbero più guardato reazione a catebna alla fine lo guarderanno... non farà il 28 farà il 24/25 e non morirà nessuno....
Hai preso la percentuale del 24%... Vedremo se sarà costante

ottimo esordio anche per uno mattina estate che totalizza un bel 18,7% di ascolto in crescita rispetto alla prima dell'anno scorso...

Indietro
Alto Basso