mah a me scotti mi pareva molto a suo agio fin dall'inizio non ho notato particolari difficoltà...Ma non c'entra, ogni programma è a sé stante e per ingranare ci vuole sempre un pochino... vedi, appunto, anche Scotti nei primi giorni della Ruota.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
mah a me scotti mi pareva molto a suo agio fin dall'inizio non ho notato particolari difficoltà...Ma non c'entra, ogni programma è a sé stante e per ingranare ci vuole sempre un pochino... vedi, appunto, anche Scotti nei primi giorni della Ruota.
Comunque in generale è così per tutti, chi più chi meno...mah a me scotti mi pareva molto a suo agio fin dall'inizio non ho notato particolari difficoltà...
guarda mi sto leggendo recensioni un po in tutti i blog tutti concrodano che è peggiorato e pare un pesce fuor d'acqua... strano...Comunque in generale è così per tutti, chi più chi meno...
moco moco? vuoi dire mogio mogio....si ma viene dal mercante in fiera insomma non mi pare che alla sua età debba ingranare... dovrebbe essere euforico di tornare a condurre il suo programma che condusse anni fa... e invece moco moco... mah...
si dai....volevo dire quello hai ragionemoco moco? vuoi dire mogio mogio....
penso che alla luce della puntata di stasera molti lo rivorrebbero... però oh io avrei azzardato offrendo la conduzione a cattelan avrebbe fatto bene secondo me... strameglio di insegno quello è sicuroRivoglio Liorni anche per Reazione a Catena![]()
5% reazione a catena? Non credo, è una fascia troppo ghiotta con un gioco facilmente godibile... sarà almeno 15% secondo me...c'era poi la curiosità della prima puntatacon cattelan un 10% lo tiravano fuori dai... insegno farà il 5....
Poi finira come tutti i presunti vip che dovevamo abbandonare l'italia dopo un certo avvenimento politico
infatti il pubblico afecionados di rai 1 figurati può condurre anche un elefante e l'ascolto lo fanno sempre... purtroppo...5% reazione a catena? Non credo, è una fascia troppo ghiotta con un gioco facilmente godibile... sarà almeno 15% secondo me...c'era poi la curiosità della prima puntata
Esatto, mia nonna ad esempio non era contenta della scelta ma ovviamente lo guarderà comunqueinfatti il pubblico afecionados di rai 1 figurati può condurre anche un elefante e l'ascolto lo fanno sempre... purtroppo...
ero lievemente ironico...5% reazione a catena? Non credo, è una fascia troppo ghiotta con un gioco facilmente godibile... sarà almeno 15% secondo me...c'era poi la curiosità della prima puntata
Il ritorno di Pino Insegno a #ReazioneACatena registra il 23,9% - 2.665.000 e 24% - 3.387.000.
L’anno scorso il programma partì il 19 giugno con il 23% - 2.263.000 e il 25,2% - 3.142.000.
Il debutto di Liorni (3 giugno 2019): 21,2% - 2.636.000 e 22,3% - 3.654.000.
Hai preso la percentuale del 24%... Vedremo se sarà costanteero lievemente ironico...
cosi come tutte quelle/i che dovevano abbandonare l'italia e invece stranamente sono sempre in tv così come tutti quelli he non avrebbero più guardato reazione a catebna alla fine lo guarderanno... non farà il 28 farà il 24/25 e non morirà nessuno....
Su Canale 5 c'è ancora per una settimana Striscia.....Flop per le Teche al 15%, format che ormai non funziona più da un pò...
tutto sommato buoni risultati per tutti, in rai staranno gongolando penso...Gli altri debutti:#Camperinviaggio 14%#Camper 15,4%#EstateinDiretta 20,9% (le due anteprime 11,5%-19,5)