Discussioni su Rai 1

Dal 01/07 Estate in Diretta dalle 17:05
Come mai viene ridotto di un'ora? Cosa ci sarà prima?

Mi pare s'allunghi Un passo dal cielo.
Praticamente è adesso che Estate in diretta inizia prima.

A giugno Estate in diretta inizia alle 16:05, a luglio alle 17:05 come Vita in diretta.
Praticamente è adesso, ora, a giugno, che Estate in diretta inizia prima e dura di più.

Estate in Diretta è in due parti, prima Estate in Diretta Start e poi dalle ore 17 il vero "Estate in diretta".

Tutto già previsto da tempo, probabilmente già in partenza.

Ultima modifica:
Ma sbaglio o i conduttori del programma Notti Europee sono gli stessi di Notti Mondiali del 2006? ma è possibile che non si riescono a ringiovanire in Rai? ho guardato 5 minuti di trasmissione e ho cambiato canale sembra tutto "vecchio" non so come spiegare, poi questi studi virtuali.. :eusa_wall:

Ma sbaglio o i conduttori del programma Notti Europee sono gli stessi di Notti Mondiali del 2006? ma è possibile che non si riescono a ringiovanire in Rai? ho guardato 5 minuti di trasmissione e ho cambiato canale sembra tutto "vecchio" non so come spiegare, poi questi studi virtuali.. :eusa_wall:
saranno superstiziosi...

Hanno mandato ADANI e STRAMACCIONI in Germania anziché tenerli a Roma.
L'unica giovane è Giusy Meloni che non aggiunge nulla. Stava meglio a SportItalia e anche lei sembra più vecchia :D
Per me non conta l'età dei conduttori, quanto la competenza e l'assortimento di opinioni. Dà più fastidio quando continuano a fare battute su battute.

Ultima conduzione per Paola Ferrari, vedremo chi la sostituirà nei prossimi appuntamenti con la nazionale. Sabrina Gandolfi?

e Pino Insegno alla faccia di tutti quelli " ah con lui non lo guardo più".... ieri ,in una delle prime sovrapposizoni "possibili" con liorni , ha fatto più dell'anno scorso

Il Tg1 Mattina blocca l'allungamento di UnoMattina

Croazia-Italia – 13.250.000 58.66% (13.411.000 57.67% + 13.114.000 59.55%)
Notti Europee – 3.128.000 32.65%

Allora è il Mercante che non funzionava ?
Che il Mercante non funzionava si capiva benissimo e dipendeva da tanti fattori, non di certo da Pino Insegno.
Posizionare un quiz alle 20 appena terminano tutti i quiz delle ammiraglie e cominciano i TG è darsi una bastonata in faccia da soli, senza contare che lo piazzi su una rete che storicamente a quell'ora è spenta e manda i soliti telefilm americani.
Forse ci provarono nel ricordo della collocazione oraria su Italia 1 20 anni fa e perchè andava, ma erano altri tempi ed era anche un altra rete Italia 1, dove il Mercante aveva un bel traino dalle sitcom che funzionavano molto in quel periodo (Camera Cafè, Love Bugs, Tutto in Famiglia) e il pubblico era abituato ai quiz venendo da anni di Sarabanda.

Indietro
Alto Basso