Rimaniamo nel tecnico
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
dove l'hai letto? dovrebbe esserci anche cosa c'è prima.Dal 01/07 Estate in Diretta dalle 17:05
Come mai viene ridotto di un'ora? Cosa ci sarà prima?
il contrario...inizia alle 16 circa, così ritardano.Mi pare s'allunghi Un passo dal cielo.
Praticamente è adesso che Estate in diretta inizia prima.
mi riferisco a quanto detto sopra... ma torna com'era prima dell'estate.Dal 01/07 Estate in Diretta dalle 17:05
Come mai viene ridotto di un'ora? Cosa ci sarà prima?
La prima parte fa ascolti abbastanza scarsi (sul 10/11%) mentre la seconda parte dalle 17:05 è quella fa più ascolti. Probabilmente tagliano la prima parte per risparmiare.Estate in Diretta è in due parti, prima Estate in Diretta Start e poi dalle ore 17 il vero "Estate in diretta".
saranno superstiziosi...Ma sbaglio o i conduttori del programma Notti Europee sono gli stessi di Notti Mondiali del 2006? ma è possibile che non si riescono a ringiovanire in Rai? ho guardato 5 minuti di trasmissione e ho cambiato canale sembra tutto "vecchio" non so come spiegare, poi questi studi virtuali..![]()
Reazione a catena funziona con qualsiasi conduttore. Dal 2007 ad oggi ha sempre funzionato.e Pino Insegno alla faccia di tutti quelli " ah con lui non lo guardo più".... ieri ,in una delle prime sovrapposizoni "possibili" con liorni , ha fatto più dell'anno scorso
....non ho letto grandi cose in merito....mi sembra una forzatura per fare più clickma finora non c'era mai stata questa reazione "social/popolare" contro un conduttore...
Che il Mercante non funzionava si capiva benissimo e dipendeva da tanti fattori, non di certo da Pino Insegno.Allora è il Mercante che non funzionava ?