Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Non farà il Tg1 solo al sabato ?A settembre La Vita in diretta anche al sabato, solo per questa giornata condotto da Emma D'Aquino
Il suo posto al tg1 lo manterràNon farà il Tg1 solo al sabato ?
No, mandano quella dell'italia al pomeriggioQuindi niente Germania Danimarca?
Le altre le decidono domani?No, mandano quella dell'italia al pomeriggio
Penso di sì,ma è quasi sicuro che siano le tre delle ore 21Le altre le decidono domani?
Quindi ne mandano quattro totali, credevo cinque con l'Italia...Penso di sì,ma è quasi sicuro che siano le tre delle ore 21
Pino insegno ha detto qualcosa ad inizio puntata? Oggi è venuto a mancare il regista di Reazione a catena,
La puntata di oggi è stata registrata settimane fa
SABATO 29 GIUGNO 2024 - OTTAVI DI FINALE #1 E #2Quindi ne mandano quattro totali, credevo cinque con l'Italia...
Ad Uno mattina estate lo hanno detto stamattina, quindi pensavo fosse successo oggi o ieri.Ma i giornali ne hanno dato notizia circa 3 giorni fa.
Qualora ci qualificassimo questo sarebbe il nostro quarto e penso sposterebbero la partita su Rai 1SABATO 6 LUGLIO 2024 - QUARTI DI FINALE #3 E #4
- 48 V40 vs V38 (Düsseldorf, 18:00) DIRETTA RAI 2 + SKY
Cerchiamo di concentrarci sulla programmazione, e non di meri 'pareri personali'Ma a voi piacciono i telecronisti che urlano come degli scalmanati?