Discussioni su Rai 1

dai, è la prima puntata di un gioco che conduce in vita sua ... non mi è sembrato così malvagio...

col tempo si scogliera di più, anche la concorrente era un pò moscetta

Sono d’accordo e la penso allo stesso modo. Per una volta che c’è un conduttore giovane a condurre e non sempre le solite facce.

Spero sia stato solo un allungamento dovuto alla prima puntata quello della chiusura alle 21.40, se continuano si dovrebbero vergognare, facevano la lotta contro Striscia anni fa perchè chiudeva tardi e ora sono loro che chiudono ancora più tardi dell'access di Canale 5.
L'anno scorso Affari Tuoi chiudeva alle 21.35 max, allungare di altri 5 minuti è un insulto al telespettatore, non siamo mica in Spagna dove cenano alle 21 e giustamente la prima serata parte alle 22.00

de martino parte al 25%....

reazione a catena che doveva essere battuto dalla ruota vince , e scotti fa meno delle repliche di the wall

Il problema della concorrenza è che propone sempre le repliche, quindi il pubblico non si rende conto se il prodotto che sta guardando è inedito oppure no.
Fine OT

In Italia la gente cena dopo le 20, in Svizzera hanno ritmi anticipati di un’ora rispetto a noi e hanno molta meno competizione per quanto riguarda la raccolta pubblicitaria
OT: perchè hanno un'altro fuso? lol ogni famiglia ha le sue abitudini, e la maggior parte lavora dal mattino, mi pare strano tutti cenino alle 19 in Svizzera.

OT: perchè hanno un'altro fuso?
Questioni di abitudini, in media in italia si cena alle 20, in svizzera alle 19
g35z0w5vq9n81.jpg

Indietro
Alto Basso