è un bello scoop, prevedo grandi ascoltiIntervista a Sangiuliano che sta durando da 20 minuti. Non era prevista.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
è un bello scoop, prevedo grandi ascoltiIntervista a Sangiuliano che sta durando da 20 minuti. Non era prevista.
è un bello scoop, prevedo grandi ascolti
Penso che non la fanno altrimenti salta il telefilm su rai 1Stasera affari tuoi finirà a mezzanotte?
Politicgossip anche no grazieè un bello scoop, prevedo grandi ascolti
Alle 20,50 con l'anteprima. Effettivamente alle 20,55. Dura 55 minuti quindi è finito ora. Il film in programma inizia alle 21,55. Almeno potevano avvisare i telespettatori.A che ora è iniziato Affari Tuoi?
Ahhh ecco perché, infatti stavo per chiedere il motivo per cui sia finito così tardi, pensavo fosse colpa del programmaAlle 20,50 con l'anteprima. Effettivamente alle 20,55. Dura 55 minuti quindi è finito ora. Il film in programma inizia alle 21,55. Almeno potevano avvisare i telespettatori.
Propongo di sostituire il discorso di fine anno del Presidente della Repubblica Sergio Mattarella con l'intervista a Gennaro Sangiuliano.
ha fatto pure troppo...La puntata di Uomini e Donne (l'intervista a Sangiuliano) su Rai 1 ha fatto 3.211.000 con il 18,6%. Sinceramente mi aspettavo il 30%, tutta l'Italia sembrava incollata ad ascoltarla
Che poracciata quell'intervista, sembrava fatta apposta per cercare di rinsavirlo.La puntata di Uomini e Donne (l'intervista a Sangiuliano) su Rai 1 ha fatto 3.211.000 con il 18,6%. Sinceramente mi aspettavo il 30%, tutta l'Italia sembrava incollata ad ascoltarla
per carità, fra entrambe le situazioni scelgo tutta la vita la tv spenta /OTPropongo di sostituire il discorso di fine anno del Presidente della Repubblica Sergio Mattarella con l'intervista a Gennaro Sangiuliano.
poracci noi che paghiamo il canone per vedere queste fregnacce, voi direte cambia canale (eh certo che lo cambio ci mancherebbe) ma io i soldi del canone li rivoglio indietro però!Che poracciata quell'intervista, sembrava fatta apposta per cercare di rinsavirlo.
In buona parte va alla Rai, negli altri che sappia si paga come per Sky per vedere i canali non per i dispositivi alla visione.Ancora con questa storia del canone.... il canone si paga per il possesso della tv, non credo vada alla Rai ma allo Stato
Poi non so se gli altri paesi hanno o meno questa tassa relativa al possesso della tv
L'abbonamento a Sky non è obbligatorio, quello per il possesso della tv si. Io mi riferivo ai canoni obbligatori negli altri statiIn buona parte va alla Rai, negli altri che sappia si paga come per Sky per vedere i canali non per i dispositivi alla visione.
Certo, appunto non credo esista altrove.L'abbonamento a Sky non è obbligatorio, quello per il possesso della tv si. Io mi riferivo ai canoni obbligatori negli altri stati