Discussioni su Rai 1

Mara Venier in conferenza stampa prima della partenza di Domenica In: "Sarà davvero l'ultima, non so cosa farò dopo, mi accontenterei anche di cose piccole. Dedicherò la prima puntata a Luca Giurato, è grazie a lui se sono ancora qui."
Certo certo, ci crederemo quando lo vedremo.
Le parole di questi qui sono aria fritta, ci vogliono i fatti.

ah! è iniziato Domenica In?!?? Non me ne sono accorto.
Leggo che nella prima puntata hanno dato spazio alla cronaca nera....spero non diventi una costante.
A cosa serve parlarne? Mai capito !

Mi spiace dirlo ma... Mara, quando ci vai in pensione? È un peccato avere uno studio così bello e ampio, la regia di Forzano... E poi sempre le solite chiacchiere coi suoi amici. Sicuramente torneranno Jerry Calà, Romina Power, Loretta Goggi a ripetere sempre le stesse cose!

Mi spiace dirlo ma... Mara, quando ci vai in pensione? È un peccato avere uno studio così bello e ampio, la regia di Forzano... E poi sempre le solite chiacchiere coi suoi amici. Sicuramente torneranno Jerry Calà, Romina Power, Loretta Goggi a ripetere sempre le stesse cose!
Mara Venier ha stufato! Potevano mettere Alessia Marcuzzi...

Finirà sicuramente così, non parliamo poi del periodo pre e post Sanremo
Mara Venier ha stufato! Potevano mettere Alessia Marcuzzi...
Ci vuole un volto familiare per quella trasmissione, per quanto famosa sia ma non è cosa da Domenica In

Non mi stancherò mai di dire che ci vedrei bene Francesca Fialdini, è spigliata e simpatica e lo dimostra sempre nel suo programma "Da noi...A ruota libera"
Le calzerebbe a pennello, del resto in "Da noi..." fa più o meno le stesse cose pur con meno tempo a disposizione. Solitamente le hanno sempre affiancato qualcuno nei programmi più rilevanti ma ha dimostrato che se la cava benissimo con la conduzione in solitaria, quindi perché no?

no la Fialdini no per carità io la trovo antipatica e forzata... l'unica trasmissione alternativa che le darei è a sua immagine infatti è uguale alla Bianchetti...

no la Fialdini no per carità io la trovo antipatica e forzata... l'unica trasmissione alternativa che le darei è a sua immagine infatti è uguale alla Bianchetti...
Ma ci sarà almeno qualcuno che ti sta simpatico?
In realtà già anni fa era tra gli inviati di A sua immagine, ma sinceramente di uguale alla Bianchetti non ha nemmeno l'unghia del mignolo

Ma ci sarà almeno qualcuno che ti sta simpatico?
In realtà già anni fa era tra gli inviati di A sua immagine, ma sinceramente di uguale alla Bianchetti non ha nemmeno l'unghia del mignolo
Non lo ricordavo ma in un certo senso ci ho preso... Si vede che è molto posata tutta perfettina... Mi sa come di impostata... A domenica in ci vuole una figura sbarazzina e spigliata tutte caratteristiche che vedo nella Marcuzzi. La Fialdini è troppo istituzionale e impostata poi a volte sembra che il suo sorrisetto sia forzato e non naturale...

Indietro
Alto Basso