Discussioni su Rai 1

I pacchi avevano un share basso tra i giovani anche nell'edizione di Amadeus, semplicemente non hanno la pazienza di stare davanti a dei numeri per un'ora
 
però se ci fai caso la 15-34 è più alta della 15-64 che a sua volta già incorpora una parte dei +55 che sono i più assidui spettatori.... quindi tra i giovani non va male, è la fascia intermedia la più "assente"
 
certo che ballando che dura praticamente quanto sanremo... bah ...dalle 20.40 alle 1.30
purtroppo in Italia non entra in testa di fare programmi di durata normale...solo maratone! di Ballando troppe chiacchiere e troppi concorrenti, 3 ore direi anche troppe non quasi 5, accorciare il programma e diluirlo in più mesi.
 
Ultima modifica:
purtroppo in Italia non entra in testa di fare programmi di durata normale...solo maratone! di Ballando troppe chiacchiere e troppi concorrenti, 3 ore direi anche troppe non quasi 5, accorciare il programma o diluirlo in più mesi.
"Fantastico" di Pippo Baudo, per citare uno spettacolo su tanti, iniziava alle 20,30 ed alle 22,00 già ero bello e finito. E parliamo di prodotti di qualità, con tantissimi contenuti fatti rientrare, in un'ottica di essenzialità ma di generosità verso lo spettatore, in un tempo accettabile. Lo dico sempre: gli access hanno distrutto le prime serate.
 
reazione a catena davvero in "caduta libera", ieri si fa ribattere anche dalle repliche della ruota, arrivando a malapena ad un 19%
 
In sovrapposizione
:21.19-00.58
#BallandoConLeStelle 3.432.572 22.5%(Target commerciale 15-64 1.430.049 16.9%)
#TuSiQueVales 3.656.415 24% (Target commerciale 15-64 2.253.289 26.7%)



in pratica chiudere mezz'ora dopo gli toglie 200mila spettatori nella media e non alza di un punto (0.25) lo share.... almeno gli servisse da "lezione"
 
In sovrapposizione
:21.19-00.58
#BallandoConLeStelle 3.432.572 22.5%(Target commerciale 15-64 1.430.049 16.9%)
#TuSiQueVales 3.656.415 24% (Target commerciale 15-64 2.253.289 26.7%)



in pratica chiudere mezz'ora dopo gli toglie 200mila spettatori nella media e non alza di un punto (0.25) lo share.... almeno gli servisse da "lezione"
Quasi 10 punti sul target commerciale è davvero tanto, se consideriamo anche il tipo di investimento che c'è dietro i due programmi.
 
Davvero? Praticamente tutto pubblico che dorme davanti la tv e che si sveglia in piena notte con Marzullo in onda
Eh :) Meno male che c'è RaiPlay...
Comunque dovrebbero calare le coppie all'inizio, almeno 2/3 in meno, altrimenti è davvero estenuante ogni sabato sera...
 
Indietro
Alto Basso