Discussioni su Rai 1

Ascolti inaspettati per entrambi i Capodanni televisivi.
L'anno che verrà - 5.4mln, 37%
Capodanno in musica - 3.4mln, 25%

C’è pure su Wikipedia
Dal 2004 la programmazione del concerto di Vienna è stata spostata su Rai 2, dove viene trasmesso integralmente e in differita dalle ore 13:30, mentre su Rai 1 viene proposto il Concerto di Capodanno di Venezia, nato come evento straordinario al culmine degli eventi commemorativi della ricostruzione del Gran Teatro La Fenice a seguito del terribile incendio doloso che lo distrusse la sera del 24 gennaio 1996 e divenuto poi un appuntamento tradizionale.

Io personalmente l’ho sempre trovato abbastanza provinciale il voler mettere in differita Vienna per “spingere” il concerto di Venezia.
A maggior ragione da quando c’era Rai 5 prima e Rai Play poi. Comunque de gustibus.

Buon anno a tutti ::D

Ascolti inaspettati per entrambi i Capodanni televisivi.
L'anno che verrà - 5.4mln, 37%
Capodanno in musica - 3.4mln, 25%
in realtà rai1 ( che un cast piuttosto misero quest'anno, va detto) fa discretamente meno dell'anno scorso.... sale molto c5 che invece aveva un cast deboluccio l'anno scorso...poi mancava il circo su rai3 ( che passa dall' 8% al 4% di ieri)

Quest'anno almeno dalle mie parti anche i botti sono stati di meno. Le strade completamente deserte... La gente era chiaramente tutta nelle proprie case con la TV accesa.
Angelo dei Ricchi e Poveri entra di diritto nella storia della tv! 🤣 Soprattutto dopo aver cantato la loro canzone di Natale dove un verso dice "non si litiga". E infatti...

C’è pure su Wikipedia

Io personalmente l’ho sempre trovato abbastanza provinciale il voler mettere in differita Vienna per “spingere” il concerto di Venezia.
A maggior ragione da quando c’era Rai 5 prima e Rai Play poi. Comunque de gustibus.

Buon anno a tutti ::D

Provinciale come tutti gli eventi e i festeggiamenti di capodanno italiani.
In Italia non c’è nessun evento o festeggiamento di capodanno di respiro internazionale.

in realtà rai1 ( che un cast piuttosto misero quest'anno, va detto) fa discretamente meno dell'anno scorso.... sale molto c5 che invece aveva un cast deboluccio l'anno scorso...poi mancava il circo su rai3 ( che passa dall' 8% al 4% di ieri)
Il risultato di Rai 1 lo ritengo inaspettatamente alto, con un cast peggiorato e un conduttore messo lì per sbaglio

la somma rai1, c5 e circo l'anno scorso era lievemente più alta di quella rai1, c5 e rai3 quest'anno... più o meno la gente con la tv accesa era la stessa ed ovviamente l'ultimo dell'anno metti uno dei due show indipendentemente dal cast o dal conduttore... è una roba di qualche ora non devi seguirlo per 20 puntate...

Certo che l'anno che verrà ogni edizione passa sempre alle cronache, tra countdown sbagliati, canzoni volgari (Vaffa di Marco Masini), interruzioni prima delle canzoni perché a ridosso della mezzanotte e bestemmie come quella di Angelo dei ricchi e poveri

Certo che l'anno che verrà ogni edizione passa sempre alle cronache, tra countdown sbagliati, canzoni volgari (Vaffa di Marco Masini), interruzioni prima delle canzoni perché a ridosso della mezzanotte e bestemmie come quella di Angelo dei ricchi e poveri
Quella non è una bestemmia ma imprecazione/parolaccia

Ieri in un locale erano sintonizzati su Rai1 via RaiPlay… la diretta e il countdown erano indietro di quasi 3 minuti!!!!

Quindi - se ho ben capito- le imprecazioni sono state ben due:
la prima a cinque minuti da mezzanotte e la seconda ventidue secondi prima di mezzanotte....

Dovrebbero cambiare titolo al programma e farlo diventare "L'imprecazione che verrà"

Indietro
Alto Basso