Discussioni su Rai 1

@BellUomo o ha cominciato a seguire la televisione 2 mesi fa o si diverte a trollare.
Ora insisteva con la storia che il Concerto di Capodanno di Venezia non venisse trasmesso in diretta sulla Rai, quando sono solamente 20 anni che accade.

Il 7 dicembre si scandalizzava che venisse trasmesso un TG1 di breve durata durante la trasmissione della “Prima della Scala”, quando è dal primo anno di trasmissione su Rai 1 che il TG va durante la lunga pausa fra un atto e l’altro.

Bah…

@BellUomo o ha cominciato a seguire la televisione 2 mesi fa o si diverte a trollare.
Ora insisteva con la storia che il Concerto di Capodanno di Venezia non venisse trasmesso in diretta sulla Rai, quando sono solamente 20 anni che accade.

Il 7 dicembre si scandalizzava che venisse trasmesso un TG1 di breve durata durante la trasmissione della “Prima della Scala”, quando è dal primo anno di trasmissione su Rai 1 che il TG va durante la lunga pausa fra un atto e l’altro.

Bah…
A parte il fatto che mi sono scusato per aver scritto ciò che ho scritto, perché devi continuare a rimarcare che ho scritto una scemata creando una polemica inutile ?
In effetti ho scritto il contrario, meno male che trasmettono il concerto di Venezia prima di quello di Vienne (non ricordandomi che lo fanno da 20 anni)...
E poi non mi sono scandalizzato...
Mi scuserai se ti ignoro...

A parte il fatto che mi sono scusato per aver scritto ciò che ho scritto, perché devi continuare a rimarcare che ho scritto una scemata creando una polemica inutile ?
In effetti ho scritto il contrario, meno male che trasmettono il concerto di Venezia prima di quello di Vienne (non ricordandomi che lo fanno da 20 anni)...
E poi non mi sono scandalizzato...
Mi scuserai se ti ignoro...
Possiamo finire il discorso? Appunto, meglio ignorarlo.

Scusate se mi ripeto, ma c'è speranza di rivedere Il commissario Montalbano, soprattutto gli episodi trasmessi anni fa ?

dal 12 al 18 gennaio 2025

D: Mina Settembre 3 (1/6) new
L: Il Conte di Montecristo (1/4) new
M: Blackout: Le Verità Nascoste 2 (1/4) new
M: La Ragazza della Palude 1°Tv
G: Un Passo dal Cielo 8 (2/6) 1°Tv
V: Dalla Strada al Palco (2/5)
S: Ora o Mai Più (2/5)

BubinoBlog

Affari Tuoi – 5.604.000 29.88%
46° Festival del Circo di Montecarlo – 2.611.000 17.19%
BubinoBlog

La Rai ha poco da gongolare per Affari Tuoi, se poi gli ascolti della prima serata calano a picco quasi dimezzandosi
infatti mi sono chiesto anche io che senso avesse trasmettere il circo quando da anni viene mandato in onda su rai3, vabbè avranno voluto fare una prova un test... per carità non ha fatto un brutto ascolto ma non lo vedo un programma da prima rete

La Rai ha poco da gongolare per Affari Tuoi, se poi gli ascolti della prima serata calano a picco quasi dimezzandosi

Ormai la parte più importante della giornata è l’access prime time, non la prima serata.
Lo scopo di affari tuoi è catturare più spettatori possibili per un’ora e vendere i relativi spazi pubblicitari.

Ma invece di Ora o Mai Più perché non fanno tornare in vita il marchio di Music Farm con Simona Ventura?

infatti mi sono chiesto anche io che senso avesse trasmettere il circo quando da anni viene mandato in onda su rai3, vabbè avranno voluto fare una prova un test... per carità non ha fatto un brutto ascolto ma non lo vedo un programma da prima rete
....basta leggere chi ha condotto il Circo ovvero Serena Autieri.......e mi fermo qui per non andare OT.

Indietro
Alto Basso