AndreG97
Digital-Forum Gold Master
Si aggiunge anche lui alla lista dei tanti che lo hanno fatto almeno una volta.Eh ma l'insulto era rivolto ai tecnici Rai![]()
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Si aggiunge anche lui alla lista dei tanti che lo hanno fatto almeno una volta.Eh ma l'insulto era rivolto ai tecnici Rai![]()
Avete notato se hanno tolto il logo RAI 70/100 a rotazione?
A parte il fatto che mi sono scusato per aver scritto ciò che ho scritto, perché devi continuare a rimarcare che ho scritto una scemata creando una polemica inutile ?@BellUomo o ha cominciato a seguire la televisione 2 mesi fa o si diverte a trollare.
Ora insisteva con la storia che il Concerto di Capodanno di Venezia non venisse trasmesso in diretta sulla Rai, quando sono solamente 20 anni che accade.
Il 7 dicembre si scandalizzava che venisse trasmesso un TG1 di breve durata durante la trasmissione della “Prima della Scala”, quando è dal primo anno di trasmissione su Rai 1 che il TG va durante la lunga pausa fra un atto e l’altro.
Bah…
È un problema di connessione. I canali su Rai Play sono in ritardo di 20/30 secondi. Fine OT.Stessa cosa noi ieri eravamo indietro di 25 secondi. Il rischio della televisione via streaming..
Possiamo finire il discorso? Appunto, meglio ignorarlo.A parte il fatto che mi sono scusato per aver scritto ciò che ho scritto, perché devi continuare a rimarcare che ho scritto una scemata creando una polemica inutile ?
In effetti ho scritto il contrario, meno male che trasmettono il concerto di Venezia prima di quello di Vienne (non ricordandomi che lo fanno da 20 anni)...
E poi non mi sono scandalizzato...
Mi scuserai se ti ignoro...
Per me era già finito da tempo, non rispondere sarebbe stato come dargli ragione...Possiamo finire il discorso? Appunto, meglio ignorarlo.
Ancora? Speriamo di no...Scusate se mi ripeto, ma c'è speranza di rivedere Il commissario Montalbano, soprattutto gli episodi trasmessi anni fa ?
La Rai ha poco da gongolare per Affari Tuoi, se poi gli ascolti della prima serata calano a picco quasi dimezzandosiAffari Tuoi – 5.604.000 29.88%
46° Festival del Circo di Montecarlo – 2.611.000 17.19%
BubinoBlog
infatti mi sono chiesto anche io che senso avesse trasmettere il circo quando da anni viene mandato in onda su rai3, vabbè avranno voluto fare una prova un test... per carità non ha fatto un brutto ascolto ma non lo vedo un programma da prima reteLa Rai ha poco da gongolare per Affari Tuoi, se poi gli ascolti della prima serata calano a picco quasi dimezzandosi
La Rai ha poco da gongolare per Affari Tuoi, se poi gli ascolti della prima serata calano a picco quasi dimezzandosi
....basta leggere chi ha condotto il Circo ovvero Serena Autieri....infatti mi sono chiesto anche io che senso avesse trasmettere il circo quando da anni viene mandato in onda su rai3, vabbè avranno voluto fare una prova un test... per carità non ha fatto un brutto ascolto ma non lo vedo un programma da prima rete
E' l'unico appuntamento dove il circo va in tv ?....basta leggere chi ha condotto il Circo ovvero Serena Autieri.......e mi fermo qui per non andare OT.
Dalle Guide TV direi di sìE' l'unico appuntamento dove il circo va in tv ?