Discussioni su Rai 1

Ciao a tutti.
Domani inizia "Ora o mai più" e volevo chiedervi se è prevista la replica su Rai Premium o altro canale Rai.
Il Sabato non posso seguire il programma e mi piacerebbe vederlo in tv,non su Rai play,e per questo ho chiesto della replica.
Di solito vanno in onda,su Rai Premium,varie repliche di serie e show,sapete se la faranno la replica su questo canale?
Grazie.
In alternativa ci sono i decoder PVR che registrano

Ciao a tutti.
Domani inizia "Ora o mai più" e volevo chiedervi se è prevista la replica su Rai Premium o altro canale Rai.
Il Sabato non posso seguire il programma e mi piacerebbe vederlo in tv,non su Rai play,e per questo ho chiesto della replica.
Di solito vanno in onda,su Rai Premium,varie repliche di serie e show,sapete se la faranno la replica su questo canale?
Grazie.

Al momento non è previsto in replica su Rai Premium.

su Rai1 il debutto della nuova edizione di Ora o Mai Più ha intrattenuto 2.693.000 spettatori pari al 18.2% di share (FONTE dm)

Il programma in sé non sarebbe male, ma è prolisso nella narrazione e Liorni non "acchiappa" più di tanto in materia musicale....non so forse con una conduzione diversa ed un pochino più "frizzante" ed "empatica" con i cantanti qualcosa in più potrebbe fare..

..e magari - per rendere il paragone più calzante - in quale stagione e contro quale altro competitor si confrontava?

Ultima edizione con Amadeus, stesso periodo, sempre di sabato, sempre contro c’è posta.

Sabato 19 gennaio 2019, su Rai1 – dalle 21.26 alle 0.34 – la prima puntata della seconda edizione di Ora o Mai Più ha ottenuto un ascolto medio di 3.520.000 spettatori pari al 18.45% di share.

Su Canale 5 – dalle 21.19 alle 0.50 – la seconda puntata di C’è Posta per Te ha raccolto davanti al video 5.173.000 spettatori pari al 27.35% di share (Buonanotte della durata di 4 minuti: 2.657.000 – 28.39%).

Fonte: Davide Maggio

Ultima edizione con Amadeus, stesso periodo, sempre di sabato, sempre contro c’è posta.

Sabato 19 gennaio 2019, su Rai1 – dalle 21.26 alle 0.34 – la prima puntata della seconda edizione di Ora o Mai Più ha ottenuto un ascolto medio di 3.520.000 spettatori pari al 18.45% di share.

Su Canale 5 – dalle 21.19 alle 0.50 – la seconda puntata di C’è Posta per Te ha raccolto davanti al video 5.173.000 spettatori pari al 27.35% di share (Buonanotte della durata di 4 minuti: 2.657.000 – 28.39%).

Fonte: Davide Maggio

lo share è quello, cambiano i valori assoluti, ma quelli sono cambiati per tutti ( in peggio)

imho era proprio un programma da non riproporre... ma insomma alla fine meglio questo di una rai1 spenta al sabato con magari la replica di qualche filmaccio

lo share è quello, cambiano i valori assoluti, ma quelli sono cambiati per tutti ( in peggio)

imho era proprio un programma da non riproporre... ma insomma alla fine meglio questo di una rai1 spenta al sabato con magari la replica di qualche filmaccio
Non concordo. Avrei messo "Dalla strada al palco" e uno show musicale come "Ora o mai più" nella serata dei talent musicali di Rai1, ossia il venerdì.

Ma sbaglio o i rettangoli che contengono i premi ad affari tuoi sono un po’ troppo al centro dello schermo lasciando molto spazio vuoto?
Si, se ne era già parlato. Forse cambiando aspect ratio della TV un po cambia
In caso di tv LG, larghezza intera e 16:9 sono leggermente differenti

Affari Tuoi arriva a 6.382.000 spettatori (30.9%)
Mina Settembre 3 ha interessato 4.659.000 spettatori pari al 25.9%

Indietro
Alto Basso