Discussioni su Rai 1

Diamo al popolo ciò che piace..... cultura? Meglio ascolti, ipnotizzando la gente.
È questo il punto. Se ci fosse alternanza, tra partite con pacchi alti e bassi, come dovrebbe essere sulla base della statistica e calcolo delle probabilità, anche gli ascolti dovrebbero essere proporzionati, a meno che ormai la gente sta incollata su RAI1, a scapito dei concorrenti sulle altre reti Sulle vincite, come è stato detto, sono in gettoni d'oro, tassate e comunque ci sono gli sponsor.

Grande Gianni Morandi ! Fa piacere vedere in tv delle buone persone :D
Ma com'è che il pubblico invece apprezza il genere Cruciani ? Mistero !
C'è gente che va in tv (che è luogo pubblico) e spara cattiverie gratuite come se fosse a casa sua...e viene pure applaudita..maaaah

Visto che nel forum c'è tanta gente che "registra col PC" chiedo il favore di caricare da qualche parte in Rete gli ultimi 10 minuti del film LA RAGAZZA DELLA PALUDE trasmesso il 15 Gennaio scorso. Il film è finito in ritardo e mi sono perso il finale. Poi ovviamte scrivete qui l'indirizzo così da poter scaricare e vedere IL FINALE, in caso grazie in anticipo.

Non ho mai utilizzato un servizio streaming così come non sono mai stato in un supermercato, lo so sono molto strano; quindi la mia richiesta precedente è ancora valida. E ne approfitto per salutare il mio negoziante biologico da cui faccio la spesa da ben 24 anni.

Non ho mai utilizzato un servizio streaming così come non sono mai stato in un supermercato, lo so sono molto strano; quindi la mia richiesta precedente è ancora valida. E ne approfitto per salutare il mio negoziante biologico da cui faccio la spesa da ben 24 anni.
Ok non andare al supermercato e mangiare cose salutari, ma qual è la differenza tra farsi mandare un link da qualcuno per scaricare una registrazione e averla già disponibile in streaming su un servizio legale?

Visto che nel forum c'è tanta gente che "registra col PC" chiedo il favore di caricare da qualche parte in Rete gli ultimi 10 minuti del film LA RAGAZZA DELLA PALUDE trasmesso il 15 Gennaio scorso. Il film è finito in ritardo e mi sono perso il finale. Poi ovviamte scrivete qui l'indirizzo così da poter scaricare e vedere IL FINALE, in caso grazie in anticipo.
Te l'ho caricato qui: https://www.raiplay.it/programmi/laragazzadellapalude
Ma tra due giorni il link scade

porf ha scritto:
Ok non andare al supermercato e mangiare cose salutari, ma qual è la differenza tra farsi mandare un link da qualcuno per scaricare una registrazione e averla già disponibile in streaming su un servizio legale?
Se la gente non avesse mai usato lo streaming le aziende chiuderebbero questo servizio inutilizzato, più gente guarderebbe la tv via etere e le fregature diminuerebbero, come cambiare standard ogni tot di tempo.
Ebay comprò Paypal, tolse il contrassegno per convincere a usare la forma di pagamento con la quale guadagnano di più e poi l'Unione Europea la sanzionò con la solita multa irrisoria per posizione dominante.
Se si usasse la testa le aziende stronze non esisterebbero e agli utenti non li ruberebbero i soldi.

Non preoccuparti, non lo capisce quasi nessuno. E infatti economicamente siamo allo sfascio.

Saluti ai telespettatori di Rai Uno. Non interessandomi così specificatamente di un singolo canale tv abbondono questa discussione.

Grande Gianni Morandi ! Fa piacere vedere in tv delle buone persone :D
Ma com'è che il pubblico invece apprezza il genere Cruciani ? Mistero !
C'è gente che va in tv (che è luogo pubblico) e spara cattiverie gratuite come se fosse a casa sua...e viene pure applaudita..maaaah
Ma che commento e'? Paragonare Morandi con Cruciani che operano in settori totalmente differenti. Riflettete prima di scrivere.

"Veramente fai?" (cit.)

I no streaming è la prima volta che li sento, per questa gente dovremmo rimanere all'etere e le videocassette

Oddio, anche io sono contro i servizi di streaming: mai fatto un abbonamento a Netflix, Prime, Disney Plus, DAZN e similari.
Però i servizi streaming delle tv come RaiPlay e Mediaset Infinity (anche se raramente) e Sky Go/NOW li uso, invece…

Oddio, anche io sono contro i servizi di streaming: mai fatto un abbonamento a Netflix, Prime, Disney Plus, DAZN e similari.
Però i servizi streaming delle tv come RaiPlay e Mediaset Infinity (anche se raramente) e Sky Go/NOW li uso, invece…
Ti sei contraddetto, in una frase dici di non aver mai fatto un abbonamento, nell'altra hai detto che usi Sky Go/Now, che richiedono un abbonamento
Comunque Prime è utile averlo se si fanno spesso acquisti su Amazon, e lo puoi usare anche per Video, Musica, Foto...

Ti sei contraddetto, in una frase dici di non aver mai fatto un abbonamento, nell'altra hai detto che usi Sky Go/Now, che richiedono un abbonamento
Comunque Prime è utile averlo se si fanno spesso acquisti su Amazon, e lo puoi usare anche per Video, Musica, Foto...
Ho specificato i servizi a cui non mi sono mai abbonato e a cui mai mi abbonerò.
Sky, con tutti i difetti che ha, è imprescindibile per seguire lo sport (ma io su Sky vedo anche i canali generalisti del DTT).
Delle serie e dei film Netflix, Prime e compagnia ne posso fare tranquillamente a meno, invece

Indietro
Alto Basso