John 91
Digital-Forum Platinum Master
100% no, e non l'ho detto, ma nemmeno credere che non ci sia un lavoro autoriale dietro, suvvia.Pensare ancora che Affari tuoi sia pilotato al 100% è meno ignorante come uscita? Neanche a me piace il gioco ma non vuol dire che posso mettermi a dire che pure il respiro del conduttore è scriptato...
Regolamento: "Il predetto sorteggio notarile sarà effettuato secondo i tempi e modalità stabilite insindacabilmente dalla produzione". Capisci che la produzione può comunque metterci il naso...
Ma scusa fai una prova, serio: prenditi venti porta sorpresine uguali degli ovetti Kinder, ci metti dentro un bigliettino ciascuno con scritti i premi di Affari Tuoi e li metti dentro un vaso... estrai tutti e 20 e ti scrivi quando esce il 300 mila. Poi ripeti, e ripeti ancora per 200 volte, più o meno quante sono le puntate di Affari Tuoi a stagione. Vedi un po' quante volte ti restano alla fine i premi più succulenti e facci sapere. Vedrai che, per quanto il Teatro delle Vittorie sia sicuramente un luogo di mistica fortuna che porta gioie a tutti, un po' di differenza la noterai.
Sì beh perché la fiction finisce prima di mezzanotte... sento di programmi Mediaset che durano bellamente fino all'1.. poi non si lamentino che la gente migra sui contenuti on demand, che hanno il loro punto di forza proprio sulla possibilità di iniziare all'ora che si vuole.anche dire che chi guarda un programma fino alle 23.40/45 la mattina si alza alle 10 e vive di sussidi mi pare un uscita un pò infelice.... seguo poco i programmi in diretta tv ma vado a letto tranquillamente a mezzanotte e mezza e la mattina mi alzo prima delle sette....
ormai gli orari son questi, mi sembrano quelle battaglie come chi vorrebbe i supermercati chiusi la domenica![]()
I supermercati sono privati e comunque offrono un servizio. La Rai dovrebbe ragionare un po' più da servizio pubblico e un po' meno da tv commerciale: gli introiti pubblicitari li fa sempre e comunque