Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
In valori assoluti, Vespa è andato meglio anche dello show delle showgirl dimenticate...Porta a Porta Speciale – 2.321.000 13.96%
TC – 10.48%
G – 10.56%
O – 16.81%
Mio Fratello Rincorre i Dinosauri – 520.000 6.40%
bubinoblog
Non è credibile che il 10% dei giovani abbiano visto Vespa
Una delle tante prove che Auditel non è attendibileNon è credibile che il 10% dei giovani abbiano visto Vespa
Più che altro, come fanno a giudicare l'ascolto per fasce di età, e poi rimane uno strumento troppo forte, che può anche determinare il successo o insuccesso di un programma.Una delle tante prove che Auditel non è attendibile
Se non sbaglio quando ricevi la chiamata da Auditel per installare l'apparecchio ti chiedono quanti siete in famiglia e l'etàPiù che altro, come fanno a giudicare l'ascolto per fasce di età, e poi rimane uno strumento troppo forte, che può anche determinare il successo o insuccesso di un programma.
per il programma o per il conduttore?Dopo i pacchi fuggono quasi tutti da Rai 1
Evidentemente il film in prima serata non ha destato interesseper il programma o per il conduttore?
un remake tedesco di Lassie.... comunque difficile abbiano più ascolto dei pacchi.... ma prima intendevo se guardano il programma per il 'gioco' di 'fortuna' o per lui...Evidentemente il film in prima serata non ha destato interesse
Qualcuno mi sa dire quando verrà ritrasmessa la puntata di Sognando Ballando con le Stelle che era prevista sabato 26 mattina?
Nella Guida Tv di RaiPlay per sabato 3 non c'è...Sicuramente verrà rinviata alla settimana prossima
La lunga (troppo) intervista a Sinner fa leggermente calare Affari Tuoi.Tg1 Sinner + Affari Tuoi (21:03) – 4.766.000 24.64% + 5.500.000 26.21%
Viva La Danza – 1.759.000 11.05%
bubinoblog
che noia... meno male che esistono le piattaforme... Io penso però agli anziani che devono passare l'estate soli in casa con la tv come sola compagnia. Servizio pubblico un corno