Discussioni su Rai 1

quella Domenica In c'era altro all'interno di 6 ore.
solo la puntata speciale sanremo (che è l'unica che seguo) dura così.
All'inizio, Domenica in... ospitava anche telefilm, gioco quiz, rubriche, altre mini trasmissioni (Io e la befana..Viannello e Mondaini) , 90° minuto, la sintesi di una partita. Poi è stata via via semplificata conservando solo Discoring, 90°minuto e poi , inizia il declino :D

Devo dire che anche la BUONA DOMENICA di Fininvest non era male, ma parliamo di altra epoca quando RAI e Fininvest erano concorrenti e facevano tv.

Per la nuova edizioni, mi sta bene (quasi) tutto (temo avanzamenti di carriera per Eleonora Daniele :D) , purché non parlino di cronaca nera o invitino politici, vippume che fanno finta di litigare.
Preferisco una fascia sportiva , un tg sportivo di mezz'ora ecc...

per mio diletto consulto i dati auditel sul televideo...531, 532, 533
Nonostante la prima serata stia desolatamente scivolando sempre più verso le 22.00 (caso unico in Europa), i rilevamenti sono ancora suddivisi nelle fasce 20.30 / 22.30
22.30/00.00, ecc..cioè secondo i palinsesti tipici delle tv anni 90, quando il programma principiale della sera inizava alle 20.40

perché è il momento con la platea più alta, quindi rimane sempre prime time

ieri

Platea
20.30-22.29 19.763.000
22.30-01.59 8.644.0000
2.00-01.59 7.975.000

dal 25 al 31 maggio 2025

D: Le Indagini di Lolita Lobosco 3 R
L: Gerri (4/4) 1°Tv
M: Doc (2/5) 1°Tv
M: Pretty Woman
G: Don Matteo 13 (2/10) R
V: Sognando Ballando con le Stelle (4/4)
S: La Gemma della Nostra Vita 1°Tv

Ma al sabato non doveva partire il gioco di Liorni "Chi può batterci?"

Secondo Davide Maggio, la Rai sta pensando di allungare Affari Tuoi fino a metà luglio per contrastare il nuovo gioco di Amadeus sul Nove in partenza a giugno.

Secondo Davide Maggio, la Rai sta pensando di allungare Affari Tuoi fino a metà luglio per contrastare il nuovo gioco di Amadeus sul Nove in partenza a giugno.
Dal rischio chiusura per eventuale gioco d'azzardo ad un allungamento... idee molto chiare vedo
Poi si parlava di un altro programma in access con De Martino, non si fa più?

Quindi Affari tuoi 11 mesi all'anno... A lungo andare sono convinto che questa cosa danneggerà i dati Auditel

Io lo trovo un gioco molto ripetitivo,a lungo andare mi stupisco che non annoi il pubblico

se lo vuoi fare come "dispetto" ad amadeus ok, ma per un programma che farà il solito 3-4% a dire tanto, possono anche mandare le teche

Dal rischio chiusura per eventuale gioco d'azzardo ad un allungamento... idee molto chiare vedo
Poi si parlava di un altro programma in access con De Martino, non si fa più?

ora non è perchè lo dice striscia che la rai debba chiuderlo da un giorno all'altro... :laughing7:

Ultima modifica:
Nessuno che commenda la nuova serie DOC,remake dellla nostra serie italiana?Non ho visto la nostra serie ma dopo aver visto quella americana,la vedro' sicuramente,meno male che è su Raiplay senza scadenza.

Dopo 20 anni si sono accorti che Affari tuoi sarebbe gioco d'azzardo?

Indietro
Alto Basso