Quando nella pubblica amministrazione si fa un passo, rarissimo che si torni indietro ammettendo l'eventuale errore.Semplicemente avrei aspettato a passare in HD i TGR.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Quando nella pubblica amministrazione si fa un passo, rarissimo che si torni indietro ammettendo l'eventuale errore.Semplicemente avrei aspettato a passare in HD i TGR.
....per essere precisi Rai è *società per azioni* a prevalente partecipazione pubblica...Quando nella pubblica amministrazione si fa un passo, rarissimo che si torni indietro ammettendo l'eventuale errore.
...non proprio ma siamo OTSpa a partecipazione pubblica..... cambia poco nella realtà dei fatti.
In soldoni un PPP....non proprio ma siamo OT
purtroppo questa è l'Italia...1. La burocrazia affossa tutto e tutti gli italiani.
una delle rare cose è il nuovo ponte a Genova...parlando di tempi non eterni per costruirlo.2. Se stralci il bando prima del termine chissà che clausole rescissorie che siano (e questo è ammettere un'errore, cosa che molto di rado ho visto). Noi che parliamo da 'fuori' possiamo ipotizzare tutto, poi bisogna vedere nella realtà.
tutti quelli praticamente di televendite, maghi e cacchiate varie!3. Spazio ce n'è volendo, visto che io farei piazza pulita di alcuni programmi e/o canali promuovendone altri.
No so chi, HD l'ho sempre inteso per qualità d'immagine o suono in questo contesto, su quanto trasmesso altra storia.4. Molti confondono l'HD come qualità dei canali, per quello che vedo io, un canale di qualità può essere anche un canale radio, con della programmazione di qualità. Programmi orrendi, che siano in SD o HD non cambia nulla.
penso anch'io con questo andazzo5. Per come la vedo io, questa situazione rimarrà tale ancora per diversi anni.
gira sul 501 provvisorio che non subisce l'impatto dei Tg Regionali e dovresti vedere tranquillamente senza squadrettamentiSono già pronto a vedere gli squadrettamenti durante i TGR.
Quest'anno la cosa impatterà più spettatori rispetto alla scorsa stagione.
Grazie, ma essendo su questo tema praticamente tutti i giorni lo sapevo già.gira sul 501 provvisorio che non subisce l'impatto dei Tg Regionali e dovresti vedere tranquillamente senza squadrettamenti
Probabilmente e fortunatamente il film sarà pubblicizzato a schermo col titolo corto e non col lungo titolo originale: Lo sposo indeciso che non poteva o forse non voleva più uscire dal bagnoL: Lo Sposo Indeciso 1°Tv
Oddio, ma che film è?!? aahahahProbabilmente e fortunatamente il film sarà pubblicizzato a schermo col titolo corto e non col lungo titolo originale: Lo sposo indeciso che non poteva o forse non voleva più uscire dal bagno![]()
Vai a leggerti qualche titolo dei film di Lina Wertmuller...Oddio, ma che film è?!? aahahah
Comunque credo sia uno dei film con il titolo più lungo esistente
Simpatica commedia con G. Tognazzi e Pastorelli. E' già su Prime Video.Oddio, ma che film è?!? aahahah
Comunque credo sia uno dei film con il titolo più lungo esistente
No, useranno il titolo breveL'avevo detto io che quel giorno sarebbe arrivato...![]()
Arriva un film dal titolo lunghissimo e la scritta in alto a destra coprirà tutto lo schermo![]()