BlackPearl
Digital-Forum Platinum Master
E c'è bisogno di aprire un topic apposta?
http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=61885

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
L'ho sentito anch'io, e forse sono un pò troppo ottimista, ma secondo me realizzeranno anche gli altri programmi in HD, come Occhio alla Spesa e Unomattina. Speriamo. Comunque è una buona notizia, considerato il budget che hanno a disposizione.sampei45 ha scritto:Oggi Marco Liorni ha annunciato che al ritorno dalle feste La vita in diretta sarà trasmesso quotidianamenteo in HD e che questa è una cosa mai successa in Italia per un programma giornaliero del pomeriggio.
Glucosio ha scritto:L'ho sentito anch'io, e forse sono un pò troppo ottimista, ma secondo me realizzeranno anche gli altri programmi in HD, come Occhio alla Spesa e Unomattina. Speriamo. Comunque è una buona notizia, considerato il budget che hanno a disposizione.
Speriamo di no, io l'ho visto dal vivoadriaho ha scritto:A via teulada è arrivato l'hd
Il prossimo in hd chi sarà magalli![]()
?
a me non piacerà..adriaho ha scritto:magari gli do un occhiatina, ma non penso che mi piacerà
per le 2 cose..ha fatto pure flop..adriaho ha scritto:ma per il genere o per il presentatore? per me diciamo tutte e 2![]()
M. Daniele ha scritto:Nessuno ha notato che oggi a "La prova del cuoco" al posto della Clerici c'è Claudio Lippi?![]()