Discussioni su Rai 1

sampei45 ha scritto:
Oggi Marco Liorni ha annunciato che al ritorno dalle feste La vita in diretta sarà trasmesso quotidianamenteo in HD e che questa è una cosa mai successa in Italia per un programma giornaliero del pomeriggio.
L'ho sentito anch'io, e forse sono un pò troppo ottimista, ma secondo me realizzeranno anche gli altri programmi in HD, come Occhio alla Spesa e Unomattina. Speriamo. Comunque è una buona notizia, considerato il budget che hanno a disposizione.

Glucosio ha scritto:
L'ho sentito anch'io, e forse sono un pò troppo ottimista, ma secondo me realizzeranno anche gli altri programmi in HD, come Occhio alla Spesa e Unomattina. Speriamo. Comunque è una buona notizia, considerato il budget che hanno a disposizione.

Beh il budget ce l'hanno... figurati che c'è riuscita La7 a trasmettere in hd nonostante sia molto più piccola della Rai...

Che fine ha fatto il concerto di natale dal Teatro alla Scala che doveva andare in onda oggi alle ore 12.10 su Rai 1 ?

ma quanta pubblicità fanno? ho contato 12 minuti di pubblicità separati dall'edizione del tg1 60 secondi! sono in ritardo di 20 minuti sul film la leggenda di zanna bianca!

Durante il TG1 delle 13:30 per sbaglio e circa 5 secondi è andato in onda il segnale orario Rai con sfondo grigio e vecchio logo ;)

Indietro
Alto Basso