Discussioni su Rai 1

Dopo "Provaci ancora Prof 4" anche "A fari spenti nella notte" è in 4:3 letterbox...non si possono vedere delle fiction nel 2012 prodotte ancora in 4:3. La Rai è passata dalla settimana dell'HD del festival di Sanremo alla settimana del 4:3 delle fiction.

M. Daniele ha scritto:
Dopo "Provaci ancora Prof 4" anche "A fari spenti nella notte" è in 4:3 letterbox...non si possono vedere delle fiction nel 2012 prodotte ancora in 4:3. La Rai è passata dalla settimana dell'HD del festival di Sanremo alla settimana del 4:3 delle fiction.
Da non credere... :5eek:
La settimana del Rai Letterbox™

in hd non credo... sarebbe stato detto negli spot...
mi sto immaginando gia il letterbox :D

M. Daniele ha scritto:
Come volevasi dimostrare "Il giovane Montalbano" in 4:3 letterbox.

:mad: :mad: sono cosi arrabbiato, solo per una questione perche' l'anno scorso era in 16:9 montalbano io non capisco questa rai, che ora a deciso di tornare 5 anni indietro :crybaby2: :crybaby2: :crybaby2: :crybaby2:

morgan2012 ha scritto:
:mad: :mad: sono cosi arrabbiato, solo per una questione perche' l'anno scorso era in 16:9 montalbano io non capisco questa rai, che ora a deciso di tornare 5 anni indietro :crybaby2: :crybaby2: :crybaby2: :crybaby2:
Vanno indietro come i gamberi :D

scandaloso montalbano formato francobollo...per fortuna che la definizione era ottima e zoomando(ho dovuto mettere zoom 2...no dico vi rendete conto?:eusa_wall: )non ho perso moltissimo...comunque davvero ci si chiede se ci fanno o ci sono

credo che sia sta stato un caso che la serie , ''che dio ci aiuti'' , sia andata in 16:9 e hd native .

almeno il 16:9 , potevano metterlo !

Indietro
Alto Basso