Discussioni su Rai 1

ahahahhahah il cane floradora...

il tg1 cade gia a pezzi ora... non sarà paolo limiti a farlo cadere :D

Domani parte la terza stagione di Heartland.

Mentre le repliche di Rex sono cominiciate dalla terza stagione e non più come sempre dalla prima ?

la pagina 517 del televideo non segnala nulla... non penso siano criptati

ale89 ha scritto:
Lo registrerò ;) Stasera c'è House :D Impossibile seguire tutti e due contemporaneamente :D ;)
Aii
Il mio decoder pvr si è rotto :(
Vorrei vederli tutti e due, ma stasera esco, per cui registrerò Last Cop niente meno che con... il videoregistratore a VHS...

House lo recupero in altre maniere :badgrin:

Ieri ho visto i wind music award... Decisamente migliorato rispetto agli altri anni... Ha fatto un 20%... Potrebbero anche riflettere per un eventuale ritorno del festivalbar in rai.

jack2121 ha scritto:
Aii
Il mio decoder pvr si è rotto :(
Vorrei vederli tutti e due, ma stasera esco, per cui registrerò Last Cop niente meno che con... il videoregistratore a VHS...

House lo recupero in altre maniere :badgrin:
Poi ditemi se merita, leggendo la trama non mi ha appassionato, ma se vi convice potrei vederlo.

Verde Rosso ha scritto:
Poi ditemi se merita, leggendo la trama non mi ha appassionato, ma se vi convice potrei vederlo.
Io riesco a guardarla fino alle 9.50, per adesso promette bene :D

Le voci poi, a parte quella del protagonista, sono le stesse degli "adulti" di fisica o chimica :D

Last Cop mi ha sorpreso...molto simpatico il protagonista! Per ora promette bene!! Ha battuto House negli ascolti...

Voglio mostravi questa chicca trovata sul web :Fld
Risale al 2004, il telefilm tedesco Un Ciclone in Convento in prime time :D

TV: ASCOLTI, TRIONFANO LE SUORE DI 'UN CICLONE IN CONVENTO'
OLTRE 4 MLN E MEZZO SPETTATORI- IN SECONDA SERATA BENE 'PASSAGGIO A NORD OVEST'
Roma, 3 lug. (Adnkronos) - Trionfano le suore di 'Un ciclone il convento'. A ottenere il primato degli ascolti per la prima e la seconda serata del venerdi' e' stato appunto il telefilm in onda su Raiuno che, nel primo episodio, comunica una nota di viale Mazzini, ha fatto registrare il 23,93 di share con 4 milioni 587 mila telespettatori e nel secondo il 25,22% con 4 milioni 665 mila.

si vede che non c'era di meglio da mettere in onda,ma se ne andasse in vacanza.....

Indietro
Alto Basso