Discussioni su Rai 1

Mancano 3 puntate di questa prima serie...e tranne crolli vertiginosi , è la seconda fiction più vista in questa stagione televisiva ( don mattero 9 irraggiungibile ) ! Se lo merita questo successo !!

Credo che john91 abbia centrato il punto , ti lascio una canzone si difende bene contro un programma forte (il paragone lo si deve fare con IO CANTO che ha avuto una media di 2.924.800 13,36% ) .

Io canto faceva veramente pochino... Non è sotto il 12 % circa che un programma sulle ammiraglie si può decretare come chiuso? :laughing7:
e pensare che sono format simili...

braccialetti rossi cresce ancora !!!!

ha registrato 6020.000 telespettatori per uno share del 22,35%.

Mancano 3 puntate di questa prima serie...e tranne crolli vertiginosi , è la seconda fiction più vista in questa stagione televisiva ( don mattero 9 irraggiungibile ) ! Se lo merita questo successo !!

Confermo: è un' ottima serie come già avevo detto. Inoltre la puntata di ieri sera mi è piaciuta di più delle prime 2!

puntata molto emozionante di braccialetti rossi !!! cmq bella fiction!!!

Stasera c'è il film tv "La mia bella famiglia italiana" con Alessandro Preziosi girato in parte nel mio paese e nella chiesa del mio paese...dategli un occhiata. ;)

Inviato dal mio GT-P3110 con Tapatalk 2

6.250.000 telespettatori in valori assoluti ;) Va in crescendo, in effetti la puntata di ieri è stata la migliore per la forte intensità.

6.250.000 di telespettatori per braccialetti rossi #rai1
3.959.000 di telespettatori per il segreto #canale5

però in queste settimane il dato più importante per la rai è :

Braccialetti Rossi – 30% sul target under 24
La fiction, co-prodotta da Rai Fiction – Palomar in collaborazione con Big Bang Media, sta ottenendo in particolare un a dir poco eccezionale consenso tra i telespettatori più giovani, basti pensare che il terzo episodio è riuscito a regalare uno share del 30% sul target under 24 alla “tendenzialmente geriatrica” Rai1.

Grazie, mi avete risposto in 3 xD
Alla fine Il Segreto non fa così tanti ascolti! Se non sbaglio al pomeriggio ne fà di più!

Stavo quasi per chiedere lo share per fasce di età, ma il messaggio precedente mi conferma che è una serie seguita soprattutto dai giovani! Come già ho detto, infatti è l'unica serie che seguo su Rai 1 ;)

Ultima modifica:
Alla fine Il Segreto non fa così tanti ascolti! Se non sbaglio al pomeriggio ne fà di più!

Stavo quasi per chiedere lo share per fasce di età, ma il messaggio precedente mi conferma che è una serie seguita soprattutto dai giovani! Come già ho detto, infatti è l'unica serie che seguo su Rai 1 ;)

Ultimamente ho rivalutato parecchie fiction della Rai ( per assurdo si riesce a guardare in maniera gradevole anche don matteo ) , su mediaset quest'anno ho visto passi indietro di squadra antimafia e il tredicesimo apostolo ( seppur la seconda mi piace a prescindere ).

Cmq braccialetti rossi è fatta proprio bene e la puntata di ieri ha dimostrato che è pure coraggiosa , considerando i canoni delle fiction italiane , non hanno avuto un eccesso di buonismo e dopo 3 puntate hanno fatto morire uno dei protagonisti ( seguendo la trama della storia originale).

Target puntata di ieri
15-64 20.46% 15-34 20.62% 55+ 24.17%

Il segreto mantiene più o meno gli stessi spettatori del pomeriggio che per una soap sono davvero tanti;
il pubblico ormai è quello, ha poco senso guardarla solo quando va in prime time

Indietro
Alto Basso