Bene 
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Credo che john91 abbia centrato il punto , ti lascio una canzone si difende bene contro un programma forte (il paragone lo si deve fare con IO CANTO che ha avuto una media di 2.924.800 13,36% ) .
braccialetti rossi cresce ancora !!!!
ha registrato 6020.000 telespettatori per uno share del 22,35%.
Se li merita![]()
Mancano 3 puntate di questa prima serie...e tranne crolli vertiginosi , è la seconda fiction più vista in questa stagione televisiva ( don mattero 9 irraggiungibile ) ! Se lo merita questo successo !!
puntata molto emozionante di braccialetti rossi !!! cmq bella fiction!!!
Braccialetti Rossi – 30% sul target under 24
La fiction, co-prodotta da Rai Fiction – Palomar in collaborazione con Big Bang Media, sta ottenendo in particolare un a dir poco eccezionale consenso tra i telespettatori più giovani, basti pensare che il terzo episodio è riuscito a regalare uno share del 30% sul target under 24 alla “tendenzialmente geriatrica” Rai1.
Grazie, mi avete risposto in 3 xD
Alla fine Il Segreto non fa così tanti ascolti! Se non sbaglio al pomeriggio ne fà di più!
Stavo quasi per chiedere lo share per fasce di età, ma il messaggio precedente mi conferma che è una serie seguita soprattutto dai giovani! Come già ho detto, infatti è l'unica serie che seguo su Rai 1![]()
Di dove sei daniele?
Sent from my Nokia lumia 820.
Grazie, mi avete risposto in 3 xD
Alla fine Il Segreto non fa così tanti ascolti! Se non sbaglio al pomeriggio ne fà di più!
Stavo quasi per chiedere lo share per fasce di età, ma il messaggio precedente mi conferma che è una serie seguita soprattutto dai giovani! Come già ho detto, infatti è l'unica serie che seguo su Rai 1![]()
Non avrei mai immagunato che lo share maggiore é quello della fascia 55+Target puntata di ieri
15-64 20.46% 15-34 20.62% 55+ 24.17%
Sei ironico vero?![]()