Discussioni su Rai 1

mi stavo appunto chiedendo che fine avesse fatto. Avevo pensato a un mezzo flop pubblicitario.

attenzione, non sarà il carosello reloaded già visto prima! Sarà una specie di sitcom intervallata da messaggi pubblicitari, tra poco lo vedremo... sono curioso.

Sigla nuova, prodotto nuovo... Evidentemente il progetto dell'anno scorso non ha convinto (e te credo, i pubblicitari di oggi fanno proprio pena se per loro lo spot "evento" era il solito spot diluito in 60 secondi invece che 30... :icon_rolleyes:)

Comincia adesso: vediamo.

EDIT: appena visto... Cos'è sta porcheria??? Una storiella senza senso di 2 genitori paranoici presa da chissà quale tv estera (e doppiata malissimo), intervallata da dei classici spot pubblicitari visti e rivisti!

Non ho visto perchè stavo ascoltando Servillo a Che tempo che fa... Non ho perso niente quindi

Non male Fuoriclasse 2, ma è durato troppo poco secondo me!
La prima stagione era composta da 12 episodi, la seconda solo da 8!

Su Rai1 l’ultimo appuntamento con Fuoriclasse 2 ha conquistato 6.668.000 spettatori pari al 22.12%, nel primo episodio, e 6.216.000 spettatori con il 23.76%, nel secondo episodio.

E' andata molto bene. Anche se non si è capito se alla fine Isa ha perdonato Enzo.

E' andata molto bene. Anche se non si è capito se alla fine Isa ha perdonato Enzo.

Massì lo ha reintegrato ;)
abbastanza fantasioso il primo episodio.... se la scuola rischiasse veramente di venir giù col cavolo che sarebbero potuti rimanere dentro... ;)

Comunque una buona serie... se Rai 1/Premium vorranno, mi riguarderò anche la prima stagione...

Ho visto qualcosina. Insinna è uno dei migliori presentatori attualmente in circolazione. È riuscito a dare nel suo piccolo un po di brio a un programma altrimenti morto

Inviato dal mio OP110 con Tapatalk 2

Ho visto qualcosina. Insinna è uno dei migliori presentatori attualmente in circolazione. È riuscito a dare nel suo piccolo un po di brio a un programma altrimenti morto

Inviato dal mio OP110 con Tapatalk 2
Ah beh, se Insinna è uno dei migliori figuriamoci gli altri ...
Lo preferisco molto di più come attore

adriaho ha ragione , perchè ha portato a casa una conduzione di un programma non adatto a lui ( diciamo che come tipologia di programma è troppo strano anche per Rai1) .
Ci sono prodotti più nelle sue corde...e altre meno...e la professionalità sta nel portare a casa la puntata .

Indietro
Alto Basso