Discussioni su Rai 1

La scenografia praticamente è la stessa del festival.

Inviato dal mio GT-P3110 con Tapatalk 2

Si, più o meno: ora non c’è più lo sfondo con la vecchia casa trasandata, ma un ledwall. Inoltre nella sala sono tornate le lampade dell’Ariston (quelle a forma di grappolo), mentre durante il festival anche li c’era la scenografia. Io preferisco questa all’altra.
Cambiano anche le tecniche di ripresa: non mi pare ci sia più la spider cam, mentre resta (credo) quella sul binario ai piedi del palco.

Si, più o meno: ora non c’è più lo sfondo con la vecchia casa trasandata, ma un ledwall. Inoltre nella sala sono tornate le lampade dell’Ariston (quelle a forma di grappolo), mentre durante il festival anche li c’era la scenografia. Io preferisco questa all’altra.
Cambiano anche le tecniche di ripresa: non mi pare ci sia più la spider cam, mentre resta (credo) quella sul binario ai piedi del palco.
In alcuni momenti la regia mi pare un po' confusionaria: Carlo Conti presentava Daniele Piombi e la regia ha staccato su Gigi Vesigna. Lo stesso è stato quando hanno presentato Morandi: la regia ha staccato sul giornalista Vianello.

Cambio di programma: Fuoriclasse 2 andrà in onda lunedì e martedì.
Da quello che ho letto, sono 4 puntate e trasmetteranno 2 episodi a serata quindi durerà solo quei 2 giorni

Inoltre vorrei far presente che l'EPG di Rai 1 per i programmi è pessima!
Nella mia tv è tagliato e non si riesce a leggere il nome del programma in onda!

La prima stagione di Fuoriclasse è di 12 episodi che sono stati trasmessi in 6 serate.
Sei sicuro che di questa ce ne siano solo 4?
A me pareva di aver letto fossero 8, quindi 4 serate ;)

Ah.. aspetta.. Con "puntate" mi sa che intendono le serate, qundi 1puntata-2episodi e i conti tornano :)
Però la prima stagione era andata parecchio bene, no? Perchè fare meno episodi? Non vogliono stufare troppo, forse?

Il problema di cui parli è un classico.. l'EPG è fatta col c**o.. mi pare qualcuno abbia detto che li prendono direttamente dai listini Sipra così come sono scritti e quindi il risultato sono dei titoli chilometrici e che non si possono quindi leggere in modo completo...

Inviato con Tapatalk 2

La prima stagione di Fuoriclasse è di 12 episodi che sono stati trasmessi in 6 serate.
Sei sicuro che di questa ce ne siano solo 4? A me pareva di aver letto fossero 8, quindi 4 serate ;)

Inviato con Tapatalk 2
Se conosci la rivista Telesette, all'inizio c'è la presentazione delle serie tv in partenza quella settimana è c'è scritto:
...quattro puntate di Fuoriclasse 2 al via lunedì in prima serata" (ancora non era prevista la puntata di martedì)

Guarda che ho aggiunto un pezzetto al post precedente ;) Forse il mistero è risolto :)
Anche nella pagina della Fiction sul sito Rai sono presenti, per quanto riguarda la prima stagione, 6 puntate, quando in rete trovi che gli episodi sono 12, quindi mi sa che è come ho scritto sopra ;)

Inviato con Tapatalk 2

Guarda che ho aggiunto un pezzetto al post precedente ;) Forse il mistero è risolto :)
Anche nella pagina della Fiction sul sito Rai sono presenti, per quanto riguarda la prima stagione, 6 puntate, quando in rete trovi che gli episodi sono 12, quindi mi sa che è come ho scritto sopra ;)

Inviato con Tapatalk 2
Bha, staremo a vedere. Per me "puntate" e "serate" sono 2 cose diverse! Evidentemente per telesette non è così! ;)

8 puntate = 4 serate.
Anche Sorrisi a volte fa errori del genere.... anche il Tg1 quando pubblicizza le fiction ;)

Inviato dal mio LG-P880 utilizzando Tapatalk

Bah.. che scelta scellerata bruciarseli subito così in questo modo..

Inviato con Tapatalk 2

condivido in pieno... peccato solo 4 serate... potevano farla un po' più lunga... E' una delle migliori fiction degli ultimi anni fatte dalla rai.

Visto il premio tv??? alla fine non hanno votato affari tuoi trasmissione dell'anno. Schifezza di premio.

Come già detto DOMANI la seconda serata (epis. 3-4 di 8).

Faccio appello alla gioventù del forum chiedendo se hanno riconosciuto gli attori che interpretano i genitori del ragazzino dai capelli rossi che ha subìto l'episodio di bullismo... ;) ahahahah
Mai visti in un ruolo diverso da quello abituale :D

Inviato dal mio LG-P880 utilizzando Tapatalk

Indietro
Alto Basso