M. Daniele
Digital-Forum Friend
La scenografia praticamente è la stessa del festival.
Inviato dal mio GT-P3110 con Tapatalk 2
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
La scenografia praticamente è la stessa del festival.
Esatto.. è proprio andata così
Mi pare ci fosse di mezzo la nomina di Papa Francesco che ha portato ad adottare questa soluzione
Inviato con Tapatalk 2
In alcuni momenti la regia mi pare un po' confusionaria: Carlo Conti presentava Daniele Piombi e la regia ha staccato su Gigi Vesigna. Lo stesso è stato quando hanno presentato Morandi: la regia ha staccato sul giornalista Vianello.Si, più o meno: ora non c’è più lo sfondo con la vecchia casa trasandata, ma un ledwall. Inoltre nella sala sono tornate le lampade dell’Ariston (quelle a forma di grappolo), mentre durante il festival anche li c’era la scenografia. Io preferisco questa all’altra.
Cambiano anche le tecniche di ripresa: non mi pare ci sia più la spider cam, mentre resta (credo) quella sul binario ai piedi del palco.
Non capisco perchè sono solo 4 puntate, la prima serie era più lunga!Bah.. che scelta scellerata bruciarseli subito così in questo modo..
Inviato con Tapatalk 2
Se conosci la rivista Telesette, all'inizio c'è la presentazione delle serie tv in partenza quella settimana è c'è scritto:La prima stagione di Fuoriclasse è di 12 episodi che sono stati trasmessi in 6 serate.
Sei sicuro che di questa ce ne siano solo 4? A me pareva di aver letto fossero 8, quindi 4 serate
Inviato con Tapatalk 2
Bha, staremo a vedere. Per me "puntate" e "serate" sono 2 cose diverse! Evidentemente per telesette non è così!Guarda che ho aggiunto un pezzetto al post precedenteForse il mistero è risolto
Anche nella pagina della Fiction sul sito Rai sono presenti, per quanto riguarda la prima stagione, 6 puntate, quando in rete trovi che gli episodi sono 12, quindi mi sa che è come ho scritto sopra
Inviato con Tapatalk 2
Bah.. che scelta scellerata bruciarseli subito così in questo modo..
Inviato con Tapatalk 2
Anche a me Fuoriclasse piace un sacco.. dovrò guardarmelo su RaiReplay a 'sto giro
Inviato con Tapatalk 2