Discussioni su Rai 1

"televisionamente" parlando (quindi non voglio parlare dei contenuti politici) la puntata di Porta a Porta di stasera è stata meravigliosa!

A mio avviso tra Beppe Grillo e Bruno Vespa ognuno ha avuto il proprio tornaconto. Tra esperti di comunicazione non si azzannano mai, tranquilli.
Ad ogni modo, ragazzi, capisco che politica e TV nel nostro paese siano spesso vincolate per merito o colpa di qualcuno, tuttavia sono costretto a ricordarvi che lo stesso "argomento politca" non va affrontato nel nostro Forum.
Se poi proprio devo dire la mia - e limitandomi rigorosamente a Vespa - magari il titolare di Porta a Porta fosse stato altrettanto agguerrito in altri 20 anni e più di occasioni. :icon_rolleyes:

26,86% di share per porta a porta booooommm. 4milioni 286 mil spettatori

Inviato dal mio GT-S6310N utilizzando Tapatalk

Eh no :D
Il logo in basso a sinistra si. Ma la scritta no :D
Un pò come fa chi l'ha visto... :)

Ok grazie ale, io e la rai non andiamo daccordo, quindi non sapevo, lo avranno fatto per scelta promozionale?

Inviato dal mio GT-S6310N utilizzando Tapatalk

Notare come la scritta Porta a Porta è rimasta fissa per tutta la durata di Grillo al centro dello schermo :D

Si infatti, forse l'hanno fatto per evitare che qualcuno prendesse le immagini e le ridiffondesse su internet croppando i loghi ai lati? in questo modo si sono assicurati che rimanesse la fonte... strano non avevo mai visto una cosa del genere sui canali RAI comunque!

2la9a1h.jpg

Indietro
Alto Basso