Discussioni su Rai 1

Ragazzi non so se se ne sia mai parlato, ma quest'estate su Rai1 per due/tre volte alle 4.30 di notte sono andate in onda delle puntate di un gioco a premi condotto da Amadeus chiamato "Colors - colori della vittoria", dei cosiddetti numeri zero per testare se il gioco avrebbe avuto successo, ed evidentemente non l'ha avuto dato che il progetto è naufragato... ebbene qualcuno sa qualcosa di più su questa cosa? Che senso ha mi chiedo testare un programma a notte fonda??

Qui c'è una delle puntate: http://www.youtube.com/watch?v=32INIXWKNMQ

Ultima modifica:
Che orrore Rai 1 in SD durante "La prova del cuoco" le immagini si vedono stile analogico con leggera nebbia di basso segnale!

La sigla del TG1 60 secondi mi sembra parecchio "isterica".
Curioso di sentire quella dell'edizione straordinaria (magari non per disgrazie)

Inviato dal mio LG-P880 utilizzando Tapatalk

Potevano lasciare solo le 8 note finali come sigla per il "60 secondi", quella attuale è stranissima…

Certo che la Incontrada è davvero molto brava in Un'altra vita ;)
... almeno... IO la trovo molto brava ;) :D
Allora l'hai recuperata? Comunque si è davvero brava... poi nei suoi ruoli è sempre azzeccata ;)

ASCOLTI
Un’Altra vita 6.942.000 26.67%

Complimenti, invece di calare continua a crescere!

Certo che l'ho recuperata!
Non hai visto il mio post, il giorno dopo che me l'hai 'consifliata'? :lol: ;)

Non ci avevo fatto caso :D
Bravo... bella serie vero?

Dopo questa così accurata opera di convincimento :lol:, mi sono guardato la prima puntata ;)

Impressioni:
- mi piace :D
- qualche pecca nella recitazione delle ragazze che ho visto talvolta un po' finte
- non trovo esagerata la cosa del catechismo/religione, più che altro la vedo come una normale reazione di una bambina a qualcosa che prima non conosceva e quindi la conseguente emozione e assillamento ;)
- alla Marghe mancano un po' di lentiggini per somigliare del tutto a chi dici tu :lol:
- la Cami è una vippettina :lol:

E concludo con:
BRANDÒN. . AHAHAHA

Ahahah la Marghe ahah... mo è inguaiata!

SU BRANDÒN non ho parole... quando poi la bambina si mette a parlare con quell'accento milanese ahah

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso