Discussioni su Rai 1

Credo sia un "piccolo evento" che la presidentessa della Rai, Tarantola, sia presente tra il pubblico di una trasmissione del day time (La Prova del Cuoco)... :5eek:

Ieri sera Ballando con le stelle è terminato in ritardo rispetto all'orario indicato sulla giuda TV del sito web RAI? La guida indicava che avrebbe dovuto terminare alle 00:15 ed io, per sicurezza, ho impostato il timer del videoregistratore affinché interrompesse la registrazione alle 00:45, ossia con ben mezz'ora di scarto rispetto all'orario indicato. Rivedendo la registrazione ho notato che il programma era tagliato. A che ora s'è chiuso il programma?

30 PER CENTO! ! ! ! ! ! ! :5eek:
Questi Sì che sono ascolti che contano!!!
Ho guardato 5 min per capire, ancora non mi spiego perché possa piacere a così tanta gente.
Ah, già, alle donne italiane piacciono 'ste robacce come questa:eusa_wall:
Certo che la concorrenza era persino peggio ieri.

Ho guardato 5 min per capire, ancora non mi spiego perché possa piacere a così tanta gente.
Ah, già, alle donne italiane piacciono 'ste robacce come questa:eusa_wall:
Certo che la concorrenza era persino peggio ieri.
Veramente se la guardavi dalla prima puntata e non in modo superficiale avresti potuto rivalutarla.
E come vedi non piace solo a donne italiane ;)

Inutile che fate ironia:laughing7:, il target è quasi per metà femminile(almeno a leggere in giro).
Io comunque detesto quasi tutte le fiction italiote, rai1 in primis, roba per vecchi e per donne:D.
Non è una questione di superficialità ma di qualità indecente del prodotto. Sotto tutti i punti di vista, non solo le sceneggiature.
Questione di gusti evidentemente;)

Inutile che fate ironia:laughing7:, il target è quasi per metà femminile(almeno a leggere in giro).
Io comunque detesto quasi tutte le fiction italiote, rai1 in primis, roba per vecchi e per donne:D.
Non è una questione di superficialità ma di qualità indecente del prodotto. Sotto tutti i punti di vista, non solo le sceneggiature.
Questione di gusti evidentemente;)

Mah guarda che in generale anche io fiction italiane ne guardo pochissimo. Però alcune, con tutti i limiti che possono avere, ti prendono.
Tu immagino sia il tipo da serie BBC/HBO/FOX rigorosamente guardate con i sottotitoli perchè i doppiaggi italioti non ti piacciono eh? :lol:

No! Guardo pochissime serie americane, ed i doppiatori italiani spesso(non sempre) limitano i danni essendo molto bravi.
Amo il cinema, e per quanto questa sia solo TV, un film/una serie/una fiction/uno sceneggiato che passa su rai1 e che merita attenzione, non la vedo da anni.

Questa, ribadisco, è robaccia per donne da tv pomeridiana(oppure quelle che si guardano 'il segreto', ed i telefilm di Garko e Bova:D) o per anziani signori.

Qualcuno direbbe semplicemente ''popolare'', io dico di bassa lega:)

Ma ripeto, solo questione di gusti.

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso