Discussioni su Rai 1

Siccome lunedì mi sono perso Malta-Italia su Rai 1, ieri pomeriggio ho provato a guardarla sull'app Rai.tv replay ed erano segnate 2 ore e 55 minuti perchè la trasmissione andava appunto dalle 20.30 alle 23.25, ma con mio grande disappunto hanno mandato in onda solo il primo tempo. :eusa_wall::eusa_wall:

Infatti dopo che era finito il primo tempo è andata in onda la pubblicità e poi quando c'è stato il breve collegamento prima del secondo tempo, il cronista aveva detto "ora un breve stacco pubblicitario", ma non c'è stata più pubblicità e nemmeno il ritorno in campo per il secondo tempo, perchè era finita la trasmissione su Rai Replay. :mad:

Per fortuna in serata la partita era riproposta su RaiSport 1 e così finalmente ho visto anche il secondo tempo che era stato tagliato su Rai Replay. ;)

Ma che sta succecendo di Rai 1??? Timperi inizia dicendo "Ci vorrebbe un avvocato..." si ferma, poi "ho sbagliato porca Mad*****". Schermo nero, orologio. Dopo pochi secondi torna in onda: “Ci vorrebbe un avvocato...ho sbagliato porca p*****a”. Di nuovo orologio...pubblicità poi rientrano in onda.

Ma che sta succecendo di Rai 1??? Timperi inizia dicendo "Ci vorrebbe un avvocato..." si ferma, poi "ho sbagliato porca Mad*****". Schermo nero, orologio. Dopo pochi secondi torna in onda: “Ci vorrebbe un avvocato...ho sbagliato porca p*****a”. Di nuovo orologio...pubblicità poi rientrano in onda.
Non ci credo! :5eek: :lol: Ma quanto tempo fa è accaduto? Ora è tutto apposto! Qualcuno ha fatto una registrazione?

Vista la bestemmia.
Timperi e tecnici sarebbero da cacciare a calci nel sedere, parecchi parecchi calci nel sedere.
La cosa ancora più schifosa di questa situazione di degrado della tv pubblica, pagata con i nostri soldi, è che nessuno si è preso la briga di porgere scuse o spiegazioni...

Eh vabbè... bastano le scuse...
Dei problemi possono capitare...

Però chissà che è successo!

Persone non famose, al GF, Isola ecc sono state CACCIATE e S*******TE e gli è stato VIETATO anche l'ospitata in trasmissione, per un PROFESSIONISTA che CONDUCE una trasmissione bastano le scuse?
In vita mia non ho mai bestemmiato, nella mia famiglia non l'ho mai sentita una e onestamente non capisco il senso...

Beh ma sono d'accordo... Ma si può perdonare...

Poi visto com'è andato in onda viene da pensare... ma il programma è in diretta o registrato? Viene da pensare più la seconda... Se è registrato la colpa è dei tecnici non di Timperi...

1- Timperi lo ha fatto, la colpa è sua.
2- Il programma prevede telefonate del pubblico. Quindi a meno che non sia tutto una finta pagliacciata dove a chiamare è la redazione, il programma è in diretta
3- I tecnici hanno sbagliato, senza dubbio. Ma un professionista, anche fuori onda, NON DEVE dire certe cose, davanti a pubblico in studio, ospiti ecc ecc
A casa fai ciò che vuoi, sul posto di lavoro, no

Mah... leggendo qui ho molti dubbi. La stessa cosa ripetuta due volte. L'orario forse errato... Boh...
Se è registrato cosa o non deve dire Timperi è un problema suo... Se è andato in onda questa cosa e non era in diretta la colpa è dei tecnici e di chi monta il tutto.

Nel caso sia in diretta ed è scappato basta chiedere scusa.

Non si possono confrontare dei reality dove la c'è un regolamento...

Indietro
Alto Basso