Discussioni su Rai 1

Dopo questo discorsino di Raskino, vi dico che stasera guarderò la fiction sull'Europa su Rai1 :D

Io stasera guardo il derby !! eheheh !!

Cmq questa serie me la vedrò in streaming ( eh si..la vecchia rai ha sia un replay dei programmi dei 7 giorni precedenti, ma sopratutto se la partita fa schifo posso vedermela live , cosa che l'altra azienda GIOVANE non fa).
Inoltre la fiction di questa sera è da considerarsi una lezione storica ed intesa per quello che è ( solo che mi fa ridere che il protagonista è l'attore che ha fatto " il freddo" a romanzo criminale).

Non ho capito cosa vuoi dire ed evito di ribattere per evitare OT, dico solo che secondo me quel sito di altervista è il migliore a mio avviso

pure per me l'inter è la squadra più bella al mondo , ma sono 4 anni che fa cagare ! :-)

Se leggi bene , non ho scritto che quel sito fa schifo , anzi , forse devono crescere un pò e fare le cose in maniera professionale ! Tuttavia il mio invito è nel guardare tutto senza problemi e solo dopo giudicare ( e se giudichi , assicurati di aver riflettuto su tutti i punti).

Una domanda che è da tempo che mi pongo: che fine fanno i piatti preparati alla “Prova del cuoco” una volta che la puntata è terminata? Un messaggio che sullo schermo informa che i piatti vengono preparati solo per scopo televisivo: che vuol dire? Una volta terminato il programma viene gettato via tutto? Mi auguro che non sia così senno davvero sarebbe uno schiaffo verso coloro che il cibo non possono (o faticano) ad averlo!

Terminata ogni rubrica i piatti vengono portati fuori e le cucine pulite per i successivi usi. (Così diceva Sorrisi su un articolo di qualche numero fa)
Il pubblico non può mangiarli.
Secondo me, se i piatti sono buoni, non avanzano nulla....

Inviato dal mio LG-P880 utilizzando Tapatalk

Non ci ho mai fatto caso a questo messaggio..
La Clerici ha, comunque, sempre lasciato intendere che alla fine della trasmissione se li mangiano, poi non so
Data l'ora potrebbe essere che li mangino al posto che andare in mensa così la RAI risparmia :D. A perte gli scherzi spero davvero che vengano consumati da qualcuno...magari degli stessi partecipanti.

se v'interessa sapere che fine fanno i piatti vi dico che viene consumato dai collaboratori in studio ( spesso anche da loro stessi) ! il pubblico non può mangiarli perchè per usufruire del cibo devono far firmare delle delibere ( lo so..è una ****ata burocratica...ma metti che qualcuno è allergico e si sente male , ci possono essere problemi).

se v'interessa sapere che fine fanno i piatti vi dico che viene consumato dai collaboratori in studio ( spesso anche da loro stessi) ! il pubblico non può mangiarli perchè per usufruire del cibo devono far firmare delle delibere ( lo so..è una ****ata burocratica...ma metti che qualcuno è allergico e si sente male , ci possono essere problemi).
Esattamente, mi pare che venne anche detto una volta

Zecchino d’Oro – 2.065.000 15.42%
TC 12.33%
G 8.88%
O 19.01%

Prima puntata flop per quest'anno, non so l'anno scorso quanto facesse

Se non sai il dato dell'anno scorso, come fai a dire "prima puntata flop per questanno"? [emoji28]
Dovresti fare il raffronto con gli altri anni per dire che è stato flop quest'anno, no?

Edit: :lol: @ALE89 abbiamo scritto la stessa cosa :lol:

Al pomeriggio Rai1 non va oltre il 20%, mai.. quell'acolto mi sembra bene o male in linea con la media della rete al pomeriggio

@Azaba00
In realtà non è che lo Zecchino sia un programma per giovani, è per bambini e per nonni... nel Target "G", non so se sono ricompresi i bambini ;) (con bambini intendo under14)

Palinsesto Rai 1 Gennaio-Marzo 2015

Domenica: Fiction - “Braccialetti Rossi 2” (dal 15/2 all’ 8/3)
Lunedì: Fiction dal 12/1 (“Non chiedere perchè” il 16/2)
Martedì: Fiction dal 13/1 al 24/2 (“Max e Helen” il 27/1, “Non chiedere perchè” il 17/2) – Film dal 10/3 al 24/3
Mercoledì: Film“Notte al museo” l’8/3 con Alberto Angela; “Superquark” (18/3 e 25/3)
Giovedì: Fiction“Un passo dal cielo 3” (dal 29/1)
Venerdì: "Forte Forte Forte" (dal 16/1)
Sabato: "Ballando sul ghiaccio" (dal 24/1 al 21/3) (Calcio: Qualificaz. Europei il 28/3)

Novità nel sabato pomeriggio:
ore 14:00 "Easy Driver"
ore 14:30 "Linea Bianca" (dal 28/3 "Linea Blu")
ore 15:45 "Legàmi"

Cambia anche la domenica mattina:
ore 09:45 "Dreams road 2014" (dal 22/2 "Q.B., all’estero Quanto Basta")

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso