Discussioni su Rai 1

Non mi ricordo...Veronica Maja e stata già eliminata da Tale e quale show? In caso contrario, visto che ha finito di condurre lo Zecchino d'oro alle 18.40 devo capire come fa ad essere a Roma per stasera...forse con l'aiuto del Mago Zurlì!

Velvet torna "A primavera" su Rai 1 :) ;)

Quindi partono con la seconda stagione direttamente in primavera? Ricordo che tutt'ora la stagione è in corso di trasmissione in Spagna. Comunque meglio così, gran bella serie!!
(Probabilmente Rai ha acquistato assieme i diritti della prima e della seconda stagione, perché altrimenti tutta questa fretta nella trasmissione non si spiega visti gli ascolti non proprio da anteprima)

Il 24/12 Affari tuoi dalle 18 alle 21.30? Così ho letto su DiPiùTV.
Ma sono "pazzi"? Ok c'è l'interruzione del tg ma non è esagerato fare 3 ore di affari tuoi? :5eek:

Velvet torna "A primavera" su Rai 1 :) ;)

Non proprio: Leone su twitter dice "febbraio"
Ho linkato prima del thread generale delle serie in chiaro :)

Dal 28 Dicembre su Rai1 le repliche di Braccialetti Rossi :) ;)

Per chi non l'avesse vista, lo faccia. E' meravigliosa.
Preparate anche i fazzoletti :)

Ma sono "pazzi"? Ok c'è l'interruzione del tg ma non è esagerato fare 3 ore di affari tuoi? :5eek:

Ma si... facciamo un canale tematico... Bah...

- Il 21 dicembre alle 10:30 uno speciale sui 60 anni di trasmissione della S. Messa.
– Il 22 dicembre allre ore 17:45 l’incontro di Super Coppa Italiana: Juventus-Napoli.
– Il 24 dicembre va in onda uno speciale natalizio di Affari Tuoi prima della Messa.
– Il 24 dicembre alle ore 9:40 il Concerto di Natale dal Teatro della Scala di Milano; alle 16:40 uno speciale dall’Antoniano di Bologna “Vigilia in famiglia”.

La 16esima ed ultima puntata di Velvet ha registrato un ascolto di 4.177.000 telespettatori, share del 15.83%.

Buonissimi ascolti per l'ultima puntata, praticamente al contrario delle classiche serie che partono con ottimi ascolti ed arrivano alla fine con ascolti sufficienti, possiamo dire che Velvet ha fatto esattamente il contrario ed ha ottenuto il massimo (quasi il 16%, mica male!) nell'ultima puntata.
Considerando anche la partita su Canale 5 e Chi l'ha visto su Rai 3, non poteva davvero andare meglio. Mi auguro che con la seconda stagione la programmazione sia in un altro giorno...

Indietro
Alto Basso