Discussioni su Rai 1

Beh... se danno 4mln a Benigni, poi non rimane molto per la scenografia
La scenografia la cura il suo argente, cosa che dall'anno prossimo col nuovo contdatto del servizio pubblico non si potrà fare..

Col il 32% sono riusciti a rientrare con i costi?

Beh... se danno 4mln a Benigni, poi non rimane molto per la scenografia
:lol:
La scenografia la cura il suo argente, cosa che dall'anno prossimo col nuovo contdatto del servizio pubblico non si potrà fare..

Col il 32% sono riusciti a rientrare con i costi?
Durante lo "show" non hanno fatto pause pubblicitarie, hanno comunque fatto un'anteprima e l'inizio effettivo è stato preceduto da un cospicuo numero di spot

Ci si lamenta sempre che la Rai non fa programmi di cultura, quando ne fa uno ci si lamenta perché spendono troppo... allora, che si fa?

Per essere precisi: si parla di circa 4 milioni di euro, di cui 2,4 destinati allo show "I Dieci Comandamenti", e 1,6 indirizzati a una futura trasmissione in seconda serata sulla Divina Commedia, non ancora però inserita nei palinsesti

Ah, Allora sì dai, più di un milione a serata credo lo raccolgano facilmente con tutta la pubblicità che hanno fatto prima e dopo lo show...

Inviato dal mio LG-P880 utilizzando Tapatalk

Il 44% dei laureati ha seguito #Idiecicomandamenti, il picco regionale appartiene alle Marche con una media del 45,4% share.
Il 46% degli ultra 65enni ma anche il 31% dei 15-19enni hanno seguito #Idiecicomandamenti.

Picco tra i Nuovi Stili di vita Eurisko:
LE SIGNORE APERTE al 47,2% share.
Le meno interessate: LE SOGNANTI al 22,7%.

Silvia Motta

Il 44% dei laureati ha seguito #Idiecicomandamenti, il picco regionale appartiene alle Marche con una media del 45,4% share.
Il 46% degli ultra 65enni ma anche il 31% dei 15-19enni hanno seguito #Idiecicomandamenti.

Silvia Motta

le baldracche ? :D

Le signore aperte
E’ un gruppo femminile di età matura, con una buona dotazione reddituale (più che culturale). Questa condizione, unitamente al fatto che la maggior parte vive da sola o in coppie senza figli conviventi (62%) le aiuta a manifestare, o a recuperare, i loro tratti di curiosità, di apertura alle opportunità e addirittura di progetto, almeno sul piano culturale. Il tutto, però, con una certa sobrietà ed equilibrio, sia nella vita che nel consumo.
CARATTERI SOCIO-DEMOGRAFICI: Sono donne più presenti al Nord, con una forte componente urbana. Hanno un’età oltre i 55 anni. Il titolo di studio è elementare, mentre il reddito è medio/alto, alto. Lo status è medio. Sono per lo più casalinghe (53%) ma c’è una buona parte anche di pensionate (38%).

Inviato dal mio LG-P880 utilizzando Tapatalk

Ciao volevo sapere come mai non hanno messo la prima puntata dei dieci comandamenti su Rai Replay. Possibile che non ci sia un modo per rivedere le due puntate per chi se l'è perse? Grazie

Silvia Motta

Ma solo io trovo queste categorie abbastanza strambe per non dire ridicole? :D

La seconda parte de I 10 comandamenti ha raggiunto i 10 milioni :5eek:

Inviato dal mio GT-I9060 utilizzando Tapatalk

I Dieci Comandamenti – 10.266.000 38.32%
TC 5.706.000 33.50%
G 1.071.000 26.25%
O 6.000072 47.77%

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso