Discussioni su Rai 1

Forse sono rintronato, ma si sono almeno 2 o 3 cose che non mi tornano mentre sto seguendo “Un mondo da amere”. La prima...il programma è deidicato all'eccellenza italiana, ma anche all'Expo di Milano vero? Allora perché non farlo direttamete da Milano?
La seconda: alcune inquadrature mi paiono fatte a caso...per esempio mentre cantava uno dei ragazzi di ti lascio una canzone la regia ha staccato sul trombettiere dell'orchestra; poi al termine del collegamento da Milano, nello studio a Roma forse non erano ancora pronti per cui la regia ha mentenuto in onda il collegamento con la giornalista.
Non pare anche voi che ci siano vari problemi di regia?

Forse sono rintronato, ma si sono almeno 2 o 3 cose che non mi tornano mentre sto seguendo “Un mondo da amere”. La prima...il programma è deidicato all'eccellenza italiana, ma anche all'Expo di Milano vero? Allora perché non farlo direttamete da Milano?
La seconda: alcune inquadrature mi paiono fatte a caso...per esempio mentre cantava uno dei ragazzi di ti lascio una canzone la regia ha staccato sul trombettiere dell'orchestra; poi al termine del collegamento da Milano, nello studio a Roma forse non erano ancora pronti per cui la regia ha mentenuto in onda il collegamento con la giornalista.
Non pare anche voi che ci siano vari problemi di regia?

E vogliamo parlare dei contenuti? I bambini costretti a recitare parole scritte da adulti con frasi fatte... Doveva essere una serata sul futuro e invece si va sempre sulla nostalgia, come il discorso del telefono "oggi si dice pronto dove sei, una volta si diceva pronto come stai" ...mamma mia che patetico... anche perché non è vero

ieri sera mancava solo il bollino dell'istituto luce in alto a destra... che sceneggiata che hanno fatto.

RAIUNO: PRIMA + SECONDA SERATA

Lunedì 22: Che Dio ci aiuti (2 ep) + Porta a Porta

Martedì 23: Lo Schiaccianoci + Grizzly Falls

Mercoledì 24: Santa Messa di Natale + Non come me tesoro (film)

Giovedì 25: TecheTeche Tè + Che Dio ci aiuti (2 ep)

Venerdì 26: Rapunzel + Yoko, uno yeti per amico

Sabato 27: Così vicini, così lontani + Segreti Pop

Domenica 28: Braccialetti rossi (2 ep) + Speciale Tg1

Lunedì 29: La Bella e la Bestia (1° parte)

Martedì 30: La Bella e la Bestia (2° e ultima parte)

Mercoledì 31: L’Anno che verrà, con Insinna e Frassica

Giovedì 1: Che Dio ci aiuti (2 ep) + Abbasso l’amore

Venerdì 2: Ribelle (film Disney)

Scusate, ma stasera non avrebbe dovuto andare in onda “Che Dio ci aiuti”? Ora c'è l'apprfondimento sulla partita di calcio.

Indietro
Alto Basso