Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ma poi con la stessa conduttrice... Almeno l'avessero cambiata... Al momento comunque dispiace molto per il lutto
Ma il senso di fare un programma praticamente identico a Ballando con le stelle a soli due mesi dalla messa in onda dello stesso, all'interno della stessa stagione televisiva?![]()
Che modestia, inchiniamoci al nuovo Aldo Grasso.Ma quando tu parli sei serio oppure vivi nel mondo delle favole? Ecco perchè non posso dialogare con chicchesia. Dovete studiare prima di parlare di tv e capire come funziona
Con affetto.


Sono d'accordo con @babene. La maggior parte dei programmi sono simili e, soprattutto in Rai, si lavora per favoritismi e conoscenze. Questo non giova all'innovazione.
Anche se bisogna soprattutto dire che è la gran parte del pubblico a non volerla l'innovazione. D'altronde se C'e posta per te continua ad avere tutto questo successo a distanza di anni, cosa ci si può aspettare di "nuovo"?
OK, però basta con questa storia delle associazioni dei genitori.Diciamo anche che la storia che l'associazione dei genitori diffidava ti lascio una canzone ( i bambini non devono fare le gare) , la dice lunga su quanto è difficile fare tv se tutti s'incacchiano e si sentono presi in causa.
OK, però basta con questa storia delle associazioni dei genitori.
Sono solo pretesti utili per giustificarsi.
Se queste associazioni valessero davvero qualcosa e venissero veramente prese in considerazione, non ci sarebbero quelle ***** di programmi di De Filippi o L'Isola dei Famosi.
Invece vengono considerate solo quando fa comodo alla rete.
Dunque, se un programma fa ascolti, questo rimane in onda a prescindere da ciò che afferma chiunque. Quindi se c'è una crisi autoriale che smorza l'innovazione, ciò è dato solo dalla volontà della rete e dal pubblico che gli va bene la spazzatura che gli propinano.