Discussioni su Rai 1

chi posta i risultati , mica guarda tutto , però se il risultato migliore è dall'altra parte si scrive e sopratutto si scrive se su rai l'ascolto è basso ...

Cmq ...

La dama velata ha registrato 5.546.000 telespettatori, per uno share del 19.62%.
Lo Show dei Record ha registrato un ascolto di 3.458.000 telespettatori, share del 14.76%.

giusto così ...per ricordarlo hehheeh

ok anche oggi abbiamo capito che la lettura dei dati di ascolti li avremo quando canale 5 vincerà nuovamente la serata .:D

[emoji38] li metto io dai ;)
Velvet 2 - 3.549.000 spettatori pari al 13.28%.

Su Canale 5 il film in prima tv
Jack Reacher - 2.783.000 spettatori pari al 12.6%.

The Voice 3 - 3.287.000 spettatori e 14,29%

DAL 5 ALL’11 APRILE 2015

D: Le avventure di Saul (Malta, 2014) 1°Tv
L: Una Casa nel Cuore (film-tv) 1°Tv
M: Fiorentina – Juventus
M: Napoli – Lazio
G: La Dama Velata (5/6) 1° Tv
V: Il commissario Montalbano
S: Stasera Laura: ho creduto in un sogno

Le avventure di Saul di cosa si tratta? Su Google non trovo nulla!

...possibile che dopo tanti anni quando c'è una telecronanca di Formula 1 (che essa sia in diretta o in differita) i commentatori continuino a sbagliare e/o scambiare i nomi dei piloti in gara??

...oggi, per esempio lo hanno fatto almeno 5 o 6 volte......

...mah poi si fanno i discorsi sulla professionalità della Tv pay satellitare e la Rai!!!

In attesa del dato di ascolto, che oggi arriverà più tardi, chiedo: qualcuno ha visto la prima puntata della minifiction su Mennea ieri sera? Come vi è sembrata?

Io l'ho trovata molto ben fatta, con il giusto mix di racconto storico (anche se in realtà la storia di Mennea non la conosco) e il sentimentalismo da Fiction.. a tratti divertente e a tratti commovente ;)

In attesa del dato di ascolto, che oggi arriverà più tardi, chiedo: qualcuno ha visto la prima puntata della minifiction su Mennea ieri sera? Come vi è sembrata?

Io l'ho trovata molto ben fatta, con il giusto mix di racconto storico (anche se in realtà la storia di Mennea non la conosco) e il sentimentalismo da Fiction.. a tratti divertente e a tratti commovente ;)

purtroppo no , ho visto doctor who

Mia madre ha seguito la fiction su Mennea, cosi come altre persone che conosco, e tutti hanno detto che è stata molto bella.

Visto che Carlo Conti, dopo aver fatto Sanremo, sta per iniziare anche il programma "si può fare", non poteva lasciare terminare la stagione de "L'eredità" a Fabrizio Frizzi?

...possibile che dopo tanti anni quando c'è una telecronanca di Formula 1 (che essa sia in diretta o in differita) i commentatori continuino a sbagliare e/o scambiare i nomi dei piloti in gara??

...oggi, per esempio lo hanno fatto almeno 5 o 6 volte......

...mah poi si fanno i discorsi sulla professionalità della Tv pay satellitare e la Rai!!!
In due parole c'è la risposta: Mazzoni-Capelli

Gran Premio della Malesia – 5.044.000 30.00%
Molti probabilmente sapevano già delle vittoria della Ferrari e l'hanno seguita. Poco da fare, quando la Ferrari è vincente la F1 in Italia fa ascolti ottimi
Mia madre ha seguito la fiction su Mennea, cosi come altre persone che conosco, e tutti hanno detto che è stata molto bella.
Anche io l'ho vista, nonostante le fiction Rai non mi piacciono, però questa è ben fatta. A parte qualche forzatura sulla figura di Mennea, che ho trovato un po' troppo caricaturale, il resto si lascia guardare piacevolmente. Vedrò anche la seconda stasera.

Indietro
Alto Basso