Ehehehe evidentemente il forum non guarda questa fiction

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
In attesa del dato di ascolto, che oggi arriverà più tardi, chiedo: qualcuno ha visto la prima puntata della minifiction su Mennea ieri sera? Come vi è sembrata?
Io l'ho trovata molto ben fatta, con il giusto mix di racconto storico (anche se in realtà la storia di Mennea non la conosco) e il sentimentalismo da Fiction.. a tratti divertente e a tratti commovente![]()
Gran Premio della Malesia – 5.044.000 30.00%

In due parole c'è la risposta: Mazzoni-Capelli...possibile che dopo tanti anni quando c'è una telecronanca di Formula 1 (che essa sia in diretta o in differita) i commentatori continuino a sbagliare e/o scambiare i nomi dei piloti in gara??
...oggi, per esempio lo hanno fatto almeno 5 o 6 volte......
...mah poi si fanno i discorsi sulla professionalità della Tv pay satellitare e la Rai!!!
Molti probabilmente sapevano già delle vittoria della Ferrari e l'hanno seguita. Poco da fare, quando la Ferrari è vincente la F1 in Italia fa ascolti ottimiGran Premio della Malesia – 5.044.000 30.00%
Anche io l'ho vista, nonostante le fiction Rai non mi piacciono, però questa è ben fatta. A parte qualche forzatura sulla figura di Mennea, che ho trovato un po' troppo caricaturale, il resto si lascia guardare piacevolmente. Vedrò anche la seconda stasera.Mia madre ha seguito la fiction su Mennea, cosi come altre persone che conosco, e tutti hanno detto che è stata molto bella.