Discussioni su Rai 1

Fiorentina – Juventus – 7644 26.17
TC*25.65*G*24.09*O28.05

Inviato dal mio GT-I9060 utilizzando Tapatalk

Questa sera, alle 20.30 (al posto di Affari Tuoi) sarà trasmessa l'Anteprima di Si può Fare, il nuovo programma di Carlo Conti, che andrà in onda a partire da lunedì in prima serata ;)
Non nuovo programma, ma nuova edizione dato che è andato in onda anche lo scorso anno! ;)

DAL 19 AL 25 APRILE 2015

D: Fuoriclasse 3 (1 p.) 1° Tv
L: Si può fare (2° puntata)
M: Una Grande Famiglia 3 (3 p.) 1° Tv
M: Velvet 1° Tv
G: Senza parole (3° puntata)
V: Il commissario Montalbano
S: 25 aprile: Fazio & Saviano

Quante saranno le puntate di Fuoriclasse 3?

Idea valida, ma sfruttata male a mio parere.
Ritmi troppo lenti, risulta di una noia incommensurabile.
Anche a livello "nazionalpopolare" credo avrà poco riscontro, oltre alla lentezza generale, mancano i litigi che sono tanto adorati dal pubblico.
Più in generale, manca quella piccola nota di sospensione legata al dubbio su come andrà a finire, qui è pressoché scontato il lieto fine, che sarà bello un paio di volta ma alla lunga risulta seccante, ti toglie - appunto - l'incertezza sullo svolgimento delle vicende, appena senti l'inizio sai già come andrà a finire e questo - unito ai ritmi lenti ed all'alone di noia generale - ti fa diminuire la voglia di continuare a guardare.
Oltretutto lo hanno messo contro un mostro come "Amici", errore, anche se il target di base è differente.
Conclusione: secondo me - parere mio - se continuano così dovranno festeggiare se arrivano alla terza puntata.

Non so se era già stato segnalato ma leggo su sorrisi che Estate in diretta sarà condotto da Salvo Sottile e Eleonora Daniele, mentre Unomattina estate sarà condotto da Alessio Zucchini e Mia Ceran ;)

Finalmente Salvo Sottile farà qualcosa, dopo la gran vaccata che ha fatto quando ha lasciato Quarto Grado. :)

Non so se era già stato segnalato ma leggo su sorrisi che Estate in diretta sarà condotto da Salvo Sottile e Eleonora Daniele, mentre Unomattina estate sarà condotto da Alessio Zucchini e Mia Ceran ;)

Mia Ceran è troppo seriosa per condurre Uno Mattina... A mio parere

Indietro
Alto Basso