Discussioni su Rai 1

Finalmente Salvo Sottile farà qualcosa, dopo la gran vaccata che ha fatto quando ha lasciato Quarto Grado. :)
Senza offesa....ma lasciò perché in mediaset c'era del fermento tra le varie testate giornalistiche e lui fu quasi umiliato

Si sta sistemando il turbante :laughing7:
Aspettiamo o lo scrivi tu l'ascolto della Dama Velata di ieri sera? [emoji38] ;)
Cmq bellq foction....e puntata finale stratosferica (e lo scrive anche il blog dell'amico).
Ah dimentichiamo....vince...anzi...stravince la serata

DAL 26 APRILE AL 2 MAGGIO 2015

D: Fuoriclasse 3 (2/4) 1° Tv
L: Si può fare (3° puntata)
M: Una Grande Famiglia 3 (4/8) 1° Tv
M: Velvet 1° Tv
G: Galà Expo Milano
V: Il commissario Montalbano
S: Senza parole (4° puntata)

Domani sera parte Fuoriclasse 3. Avendo seguito le prime 2 stagioni, guarderò anche questa (che oltre a Braccialetti Rossi sono le uniche serie di Rai 1 che seguo).
Anche questa stagione (come la seconda) avrà 8 episodi trasmessi in 4 serate (2 episodi a serata).
Segnalo anche una miniserie di 10 episodi da 3-4 minuti dal titolo Fuoriclasse-Off che verranno rilasciate su rai.it.

Da Wikipedia:
Come iniziativa della Rai, anche Fuoriclasse è stato inserito nel progetto RAY, progetto che prevede una serie di mini-episodi spin-off dalla durata di 3-4 minuti per promuovere l'inizio della terza stagione della serie. I 10 episodi della serie, chiamata Fuoriclasse-Off, vengono pubblicati da martedì 14 aprile tutti i pomeriggi alle 17:30 sul sito Rai.it

Questa sera a Senza Parole ospiti i Braccialetti Rossi e Niccolò Agliardi, Chiara Galiazzo e Marco Masini

"senza parole" l'hanno stroncato praticamente tutti... secondo me invece c'è qualcosa da salvare: la parte del tavolo (non so come si chiama di preciso questo momento) in cui un vip senza parlare guarda negli occhi una persona che ha avuto importanza nella sua vita. è molto divertente ed emozionante secondo me! Dovrebbero incentrare il programma su questa cosa!

"senza parole" l'hanno stroncato praticamente tutti... secondo me invece c'è qualcosa da salvare: la parte del tavolo (non so come si chiama di preciso questo momento) in cui un vip senza parlare guarda negli occhi una persona che ha avuto importanza nella sua vita. è molto divertente ed emozionante secondo me! Dovrebbero incentrare il programma su questa cosa!
Stroncato da chi ? È un bel programma ma che ha un approccio di racconto che sa di già visto e quindi non stupisce nessuno.
Diverso è dire che è fatto male........ci sono delle cose che non vanno....ma non è certo questo il programma fatto con il sedere....

Inviato dal mio Nexus 7

Fuoriclasse 3 – 4736+4421 16.51+18.34

Cavolo che flop!! Le prime puntate delle altre stagioni sono andate meglio! :5eek:

Inviato dal mio GT-I9060 utilizzando Tapatalk

Fuoriclasse 3 – 4736+4421 16.51+18.34

Cavolo che flop!! Le prime puntate delle altre stagioni sono andate meglio! :5eek:

Inviato dal mio GT-I9060 utilizzando Tapatalk

formula 1 in replica , il segreto , il derby inter-milan ! se proprio avessi dovuto iniziare la serie l'avrei fatto in una domenica più tranquilla ...

Ma dai! Posso capire Il Segreto, ma dubito che Fuoriclasse 3 avesse lo stesso pubblico del derby o della formula 1.

Perchè? Le partite e la Formula 1 lo sono?
Non ho fatto una questione di TC, giovani e over. Volevo solo dire che la gente che conosco che segue fiction, difficilmente segue il calcio e la formula1, e anche la Rai la penza così, altrimenti non l'avrebbe mandato in contemporanea con la replica del gran premio.

Indietro
Alto Basso