Discussioni su Rai 1

Fuoriclasse 3 – 4.614.000 + 4311.000 16.64% + 18.22%

Inviato dal mio GT-I9060 utilizzando Tapatalk

La prossima settimana Si può fare! andrà in onda di venerdì per lasciare spazio a Match for EXPO.
Vedremo se questa cosa gioverà agli ascolti che non sono dei migliori: il venerdì è la serata di Conti.
Che magari a fronte di un riscontro positivo decidano di lasciarlo al venerdì sera e spostare Montalbano al lunedì? ;)

La prossima settimana Si può fare! andrà in onda di venerdì per lasciare spazio a Match for EXPO.
Vedremo se questa cosa gioverà agli ascolti che non sono dei migliori: il venerdì è la serata di Conti.
Che magari a fronte di un riscontro positivo decidano di lasciarlo al venerdì sera e spostare Montalbano al lunedì? ;)

se non sbaglio lo scorso anno la combinazione era proprio quella no ?

Per si può fare!! sono sicuro che andava di venerdì ( perchè lo scorso anno riuscivo a guardarlo ed invece ora lo guarda solo la mia ragazza perchè di lunedì il calcio a 5 mi chiama)

Lo scorso anno alla fine diciamo che dopo il debutto di 5 milioni di telespettatori , successivamente si è sempre assestato sui 4,2 ( quindi con i numeri rientrano anche quest'anno ) anche se sono sotto di 200.000 unità rispetto alla stima di " vendita" pubblicitaria .

cmq era il lunedì che nello stesso periodo non ricordavo se mandassero montalbano o altro....

Rai1 tenta di far salire ancora negli ascolti il varietà di Carlo Conti “Si può fare“, trasmettendolo nella serata di venerdì 8 maggio (nel 2014 questa era la sua fissa collocazione), evitando in tal modo il match di Europa League Napoli-Dnipro, trasmesso da Canale5. Conseguentemente “Il commissario Montalbano” anticipa a giovedì 7 maggio.

Ma perché devi riportare cose prese dal web, che riportano cose inesatte, quando è stato già detto il motivo dello spostamento del programma? :eusa_wall:
Perchè cose inesatte??!? Se è stato scritto così un motivo ci sarà!

Inviato dal mio GT-I9060 utilizzando Tapatalk

No ma quello che non capisco è perché diano per scontato che avrebbero dovuto metterlo al giovedì. . Montalbano è una replica della replica della replica, collocato al venerdì per impegnare una serata; se c'è qualcosa di più "importante", al quale oltretutto la serata gioverebbe, lo si può scansare senza problemi. E da quanto è stato riportato sembra che il programma sia stato spostato solo per collocarlo il un giorno più favorevole, quando in realtà il motivo è quello che ho scritto io

La prossima puntata di "Si può fare" andrà in onda giovedì 7 maggio o venerdi 8?
La diretta mondovisione del galà di apertura dell'Expo di Milano all'estero da quali emittenti verrà ritrasmessa?

Indietro
Alto Basso