Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
La prossima settimana Si può fare! andrà in onda di venerdì per lasciare spazio a Match for EXPO.
Vedremo se questa cosa gioverà agli ascolti che non sono dei migliori: il venerdì è la serata di Conti.
Che magari a fronte di un riscontro positivo decidano di lasciarlo al venerdì sera e spostare Montalbano al lunedì?![]()

Perchè cose inesatte??!? Se è stato scritto così un motivo ci sarà!Ma perché devi riportare cose prese dal web, che riportano cose inesatte, quando è stato già detto il motivo dello spostamento del programma?![]()
Ma perché devi riportare cose prese dal web, che riportano cose inesatte, quando è stato già detto il motivo dello spostamento del programma?![]()
Sarà scritto su bubinoblog
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Di sicuro [emoji38]Sarà scritto su bubinoblog
Di sicuro [emoji38]
Comunque io ho riportato quanto ha detto Carlo Conti, non so .. magari la fonte di emafoxsat è più autorevole e affidabile [emoji38]
Hai indovinato!!!!Sarà scritto su bubinoblog
La prossima settimana Si può fare! andrà in onda di venerdì per lasciare spazio a Match for EXPO.
Allora hanno cambiato: su Sorrisi e Canzoni lo indica per Giovedi 7.Venerdì 8
Lo so....poi stamattina ho comprato Sorrisi e Canzoni dove ho letto giovedi 7, per cui pensavo d'aver capito male!Ieri Conti ha detto Venerdì 8