Discussioni su Rai 1

ragazzi, qualcuno di voi conosce il programma IL GRILLO?
andava in onda a fine anni 90 e inizio 2000

ragazzi, qualcuno di voi conosce il programma IL GRILLO?
andava in onda a fine anni 90 e inizio 2000

Si certo vi ho partecipato con la mia classe nel 1999. Si trattava di un programma culturale che veniva prodotto direttamente nelle scuole italiane. Durata delle puntate se non sbaglio 40' o 50'

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Si certo vi ho partecipato con la mia classe nel 1999. Si trattava di un programma culturale che veniva prodotto direttamente nelle scuole italiane. Durata delle puntate se non sbaglio 40' o 50'

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
wow!
se era registrato ti ricordi mica quanto durava la registrazione?

La regia dei Wind Music Award è sempre Pagnussat, come per tutti i programmi di Carlo Conti?

L'audio cella canzone di Tiziano Ferro è fuori sync o è lui che non segue il playback?

L'audio cella canzone di Tiziano Ferro è fuori sync o è lui che non segue il playback?
Che canzone ha cantato Tiziano Ferro?

Una cosa che non mi piace di WMA è la presenza di canzoni vecchie, Tappeto di fragole dei Modà è ormai di qualche anno fa!

EDIT: Tiziano Ferro si sta esibendo anche ora con il brano "Lo stadio"

Ultima modifica:
DAL 14 AL 20 GIUGNO 2015

D: Notte prima degli esami oggi (Ita, 2007)
L: Il commissario Montalbano (r)
M: Portogallo-Italia (amichevole)
M: Velvet II (13/13) 1° Tv
G: Superquark (2° puntata)
V: Porta a porta: il Volo
S: Una voce per Padre Pio

Poco fa, nei titoli di coda di “Teche teche tè” era riportato: “si ringraziano le teche RAI di Torino, Roma, Milano, Napoli”. Le teche RAI dove sono? Io pensavo che le registrazioni si trovassero fisicamente tutte presso un centro di produzione TV...evidentemente le registrazioni restano presso il centro di produzione in cui sono stati realizzati i programmi.

Bello Superquark sull'Universo, nulla di nuovo ma ho scoperto un paio di cose che non sapevo e c'era qualche immagini inedita.

Ma la Rai ieri ha parlato della svastica durante la partita? Mi ero addormentato io ,e me ne sono accorto solo stamattina dai gironali?

L’Uomo che sognava con le aquile – 2.919.000 13.12%
TC 1.382.000 – 10.08%
G 216.000 – 6.93%
O 1.966.000 – 18.15%

Come mai hanno cambiato programmazione? Doveva andare in onda "Notte prima degli esami oggi"

Indietro
Alto Basso