John 91
Digital-Forum Platinum Master
Guarderò la prima di TLUC solo per contare quante volte la Clerici sbaglierà a dire "Junior Eurovision Song Contest"
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Sono quelli che erano di proprietà di Europa 7 un tempo stabilimenti di produzione di apparecchi TV? Gli studi sono già attrezzati dal punto di vista tecnico o è la RAI che porta gli apparati?Se lo studio è della Voxson direi di sì![]()
Non so come li gestiscano ma sono quelli di Di Stefano e sono tenuti molto bene visto che persino uno sciocco talent di Rai 2 e Rai Gulp era prodotto (da lì) in HD....Sono quelli che erano di proprietà di Europa 7 un tempo stabilimenti di produzione di apparecchi TV? Gli studi sono già attrezzati dal punto di vista tecnico o è la RAI che porta gli apparati?
Il telent era quello della Carrà chiuso causa floap?Non so come li gestiscano ma sono quelli di Di Stefano e sono tenuti molto bene visto che persino uno sciocco talent di Rai 2 e Rai Gulp era prodotto (da lì) in HD....![]()
Mi pare lo avessero fatto da li!Facevano là anche quello? No no io mi riferivo a una produzione di Rai Ragazzi con la Barzaghi...
Per quel poco che ho visto il livello qualitativo di "Tale e quale show" mi sembra inferiore a quello dell'anno scorso.
Ma è comunque sempre divertente