Discussioni su Rai 1

Certo che uscire in paese e ritrovarsi una truope Rai (mi pare di aver capito del TG1) e di punto in bianco ti chiedono una breve intervista e letteralmente balbettargli qualcosa è il massimo della figura di m... :icon_redface: :icon_redface: :icon_redface:

Questo per dirvi... NON GUARDATE I TG IN QUESTI DUE GUORNI :D :D

Vado anche di registrazione allora :D

Non ci provare :D

[emoji38] Dicci pure su cosa verteva l'intervista!
Non solo li guarderò ma eventualmente li recupererò apposta su Rai Replay :D

Non hanno i diritti per il web :laughing7: :laughing7:

Tema dell'intervista? "Come è bello vivere nel tuo comune?" Una roba.... :lol: :lol:
Ripensandoci però ho detto solo cose negative :5eek: :5eek:
Il sindaco mi ammazza :D :D

Non vi dico poi come ho strutturato la frase. Da far invidia al miglior Fantozzi e Cassano messi insieme :eusa_wall:

Certo che uscire in paese e ritrovarsi una truope Rai (mi pare di aver capito del TG1) e di punto in bianco ti chiedono una breve intervista e letteralmente balbettargli qualcosa è il massimo della figura di m... :icon_redface: :icon_redface: :icon_redface:

Questo per dirvi... NON GUARDATE I TG IN QUESTI DUE GUORNI :D :D
Wow che figo [emoji1]

inviato dal miglior telefono del mondo, S3neo

Ammazza che domanda difficile, neanch'io saprei come rispondere...
Boh, cosa ci sta di bello? A cosa si riferivano?
Raccolta differenziata, divertimenti...?

Novita ritorna giochi senza frontiere la notizia e su italia in digitale.

inviato dal mio lg l90

ESPLODE LA CASA DI GARKO A SANREMO

Gabriel Garko è stato ricoverato in ospedale a Sanremo in seguito a un’esplosione verificatasi nella casa in cui risiedeva e in cui ha perso la vita la padrona di casa. L’attore, che si trova in Riviera in vista della conduzione del Festival della canzone, è rimasto ferito per il crollo di alcuni calcinacci, ha riportato un trauma cranico, ma non è in gravi condizioni. In ospedale anche una giovane che era nell’abitazione, in stato di choc.

Oggi Speciale La Vita in diretta e ora Speciale Storie Vere

Tutto può succedere – 3.723.000 14.99%
TC 2.163.000 – 13.66%
G 422.000 – 11.78%
O 2.069.000 – 17.39%

ESPLODE LA CASA DI GARKO A SANREMO

Gabriel Garko è stato ricoverato in ospedale a Sanremo in seguito a un’esplosione verificatasi nella casa in cui risiedeva e in cui ha perso la vita la padrona di casa. L’attore, che si trova in Riviera in vista della conduzione del Festival della canzone, è rimasto ferito per il crollo di alcuni calcinacci, ha riportato un trauma cranico, ma non è in gravi condizioni. In ospedale anche una giovane che era nell’abitazione, in stato di choc.

Oggi Speciale La Vita in diretta e ora Speciale Storie Vere

La notizia del giorno :D :badgrin:

Quando però ci sono situazioni simili ma dove non c'è Garko (o altri della TV), viene liquidato con un servizietto da 2 minuti scarsi.

Il grande Servizio Pubblico. :eusa_wall:

Indietro
Alto Basso