Discussioni su Rai 1

Articolo di Repubblica in cui hanno intervistato Azzalini, responsabile dello show del 31 dicembre:
http://www.repubblica.it/cronaca/2016/01/12/news/rai_il_dirigente_del_countdown_errato_a_capodanno_si_e_sempre_fatto_cosi_-131057615/?ref=HREC1-9
Nell'intervista Azzalini dice che anticipare gli orari di programmazione "è una prassi consolidata". Azzalini dice che: "avevo i miei motivi per credere che i due massimi responsabili della Prima Rete (quindi anche Leone) "condividessero la mia decisione di anticipare" alla luce anche del copione in scena in altri 31 dicembre".

Io finora ho sempre pensato che si fosse trattato di un errore umano, tuttavia dopo il sole 24 ore anche altri quotidiani ipotizzano che sia stato un gesto volontario. Mah... Certo che se fosse stato un gesto volontario sarebbe tutto molto più grave...

Bassi ascolti per Ranieri. Non conviene risparmiare i soldi degli show del sabato sera e mettere dei bei film italiani in prima tv? Tanto con la de filippi e'partita persa. Non capisco perche'devba essere obbligatorio fare show

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Buona l'idea per i 40 anni di domenica In, anche se io avrei proposto la prima puntata che risulta conservata in Rai (quella del 2 ottobre 1977, poiché della prima edizione, 1976/77, risulta conservato poco) o il meglio di domenica in 1977-78, già trasmesso da Raiuno negli anni '90.

Dove realizzano il programma di Ranieri? A occhio m'è parso lo studio 5 della DEAR, ma escluderi possa essere quello visto che l'intero centro è chiuso per via dell'amianto.

Buona l'idea per i 40 anni di domenica In, anche se io avrei proposto la prima puntata che risulta conservata in Rai (quella del 2 ottobre 1977, poiché della prima edizione, 1976/77, risulta conservato poco) o il meglio di domenica in 1977-78, già trasmesso da Raiuno negli anni '90.

quelli di tvblog non la pensano proprio così ;-)

Tutto può succedere – 3.986.000 15.36%
TC 2.229.000 – 13.66%
G 468.000 – 13.69%
O 2.329.000 – 18.61%

Purtroppo Il Segreto ha fatto di più!

Indietro
Alto Basso