Discussioni su Rai 1

Certo, ma in questo caso non si critica solo la fiction, ma anche tutti quelli che la vedono. La libertà di espressione termina quando sfocia sull'insulto e denigrazione, in questo caso velata. Mi dispiace per voi ma non sono assolutamente d'accordo. [emoji20]

Inviato dal mio Samsung S4 mini utilizzando Tapatalk versione 5.4.8
Io mi limito a criticare i gusti della maggior parte degli italiani.
Anzi, meglio dire i gusti della maggior parte di quelli che posseggono il meter auditel.
Gusti che hanno portato la TV italiana a essere invasa da programmi osceni.
Ovviamente parlo a titolo personale. Poi i gusti sono soggettivi e ognuno guarda quello che gli pare.

Se parli a titolo personale va bene. Dici solo che non ti piace, e non che il paese va a rotoli o altre amenità. I problemi sono ben altri e non 10 milioni di persone che hanno seguito la prima puntata di Don Matteo 10. Allora se ci mettiamo a giudicare tutti i programmi tv, non finiremo mai di discutere. Cordialmente. [emoji4]

@mugnezz Ho eliminato il tuo post. Sinceramente non vedo il problema... a te non piace? Bene... cambia canale... Ma da qui a dare del cane agli attori che recitano e offendere chi segue le serie ce ne passa... :evil5: :evil5:
gli attori sono ... che ci posso fare ? hill ha recitato 20 anni doppiato , ho capito il perchè.

a parte che non ho insultato nessuno ,ma leggo commenti di gente che salta questa serie e denigra altre , le cose son 2 : ho son vecchi dentro o a casa prendono solo raiuno

e se per te questo e offendere mmmmmm

Ultima modifica di un moderatore:
Io lo guardo e mi diverto pure... pensate un po'.
Vero che la dinamica è sempre la stessa (arrestano uno, sbagliando, arrestano il secondo, sbagliando, e poi vanno ad arrestare il vero colpevole trovando già don Matteo sul posto) ma cosa ci posso fare se mi diverto, sarà Frassica.

Comunque anche l'HD era ottimo.
Li ho in minima parte perdonati per la gran vaccata della Lotteria Italia senza estrazioni.

gli attori sono ... che ci posso fare ? hill ha recitato 20 anni doppiato , ho capito il perchè.

a parte che non ho insultato nessuno ,ma leggo commenti di gente che salta questa serie e denigra altre , le cose son 2 : ho son vecchi dentro o a casa prendono solo raiuno

e se per te questo e offendere mmmmmm
Beh insomma... dare dei "cani" a chi recita e dare dei rinc... a chi guarda la serie e la Rai in generale... Attento a quel che scrivi. E già il secondo post che scrivi così.

A te non piace? pazienza... Ad altri 10 milioni di Italiani (e non solo) invece si... Fattene una ragione ;)

Perché criticare una fiction molto amata, arrivata alla 10^ edizione? Meglio c'e posta per te, uomini e donne, il segreto, etc? Ripeto esiste il telecomando. [emoji15] [emoji15]

Ma anche i programmi da te citati piacciono a molta gente. Perchè criticarli?

Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk

Beh insomma... dare dei "cani" a chi recita e dare dei rinc... a chi guarda la serie e la Rai in generale... Attento a quel che scrivi. E già il secondo post che scrivi così.

A te non piace? pazienza... Ad altri 10 milioni di Italiani (e non solo) invece si... Fattene una ragione ;)

Così ci si limita a un "questo programma mi piace" e "quest'altro non mi piace".....

DAL 17 AL 23 GENNAIO 2016

D: Tutto può succedere (5/13) 1°Tv
L: Paradiso delle Signore (8/10) 1°Tv
M: Coppa Italia: Napoli – Inter
M: Coppa Italia: Lazio – Juventus
G: Don Matteo 10 (3/13) 1°Tv
V: Così lontani, così vicini (1° puntata)
S: Sogno e son desto (2° puntata)

E' molto seguito Don Matteo, anche dalle mie parti lo vedono in tanti
Mi sembra che tutte le edizioni siano andate più che bene come ascolti.

Ma dopo dieci anni nessuno si è accorto che Don Matteo porta sfortuna?
Dovunque lui sia, succedono disgrazie.

Anche la Signora in Giallo come sfiga...

Pensa ai Carabinieri: "oh guarda, siamo in una cittadina tutto sommato tranquilla"... poi arriva Don Matteo ed inizia una catena di delitti, ma non solo, come se non bastasse, appena risolvono un caso vanno ad arrestare l'assassino e trovano lì il prete che ha scoperto il colpevole prima di loro. Don Matteo porta sfiga anche ai Carabinieri LOL

Ancora boom Rai1: stavolta con la commedia "Stai lontana da me" a oltre 6 milioni

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ma dopo dieci anni nessuno si è accorto che Don Matteo porta sfortuna?
Dovunque lui sia, succedono disgrazie.
"Il paesino di Don Matteo col tasso di criminalità più alto di Caracas".
A parte gli scherzi, c'è un prete, c'è un crimine, c'è buonismo... che ingredienti perfetti per una serie tv di un canale generalista italiano, no?

Indietro
Alto Basso